Quasi tutti quelli che conosco mi chiedono perchè non lavoro in una palestra come istruttore o come PT..il tuo post penso sia la risposta + evidente..con il mio carattere l'avrei sfasciato di mazzate.
Quasi tutti quelli che conosco mi chiedono perchè non lavoro in una palestra come istruttore o come PT..il tuo post penso sia la risposta + evidente..con il mio carattere l'avrei sfasciato di mazzate.
Metal cmq un imbecille che non capisce non può sminuire un lavoro apprezzato da tanttissime persone.
Per uno che ti insulta ce ne saranno mille che ti faranno i complimenti.Purtroppo l'insulto pesa nella mente ben più di mille complimenti lo so,ma fatti forza.
No Pain,No Gain
metal, io VIVO praticamente studiando, da quando mi sono iscritto a medicina
chi mi conosce sa che per me (ma anche per molti miei colleghi) questa nn è solo passione, chi annulla la vita allegra e spensierata delle scuole superiori per vivere di pane\libri e corsia la vive come una missione.
secondo te come vorrei reagire quando, uscendo con amici\ parlando con familiari\ leggendo sul forum\ ascoltando la TV, sento, leggo gente che dice:
- tutti i medici nn capiscono un ca°°o
- ho letto un pò di articoli sui internet o donna moderna, ne sò + del mio medico
- ma che ci vai a fare dal medico, sono tutti uguali quelli, tutti degli impostori.
io penso che il livello della discussione sia praticamente lo stesso di quello che è capitato a te.
le opzioni che mi si prospettano allora sono 2:
- reagisci in modo pesante perchè sei stato offeso nel tuo intimo
- reagisci in modo scherzoso\non reagisci perchè il livello intellettuale dell'interlocutore è talmente infimo che per livellarti alla sua bassezza e povertà culturale e umana dovresti scavarti una fossa.
quindi gli rispondi con sufficienza e lo lasci ribollire nelle sue fesserie.
nello stesso ambiente universitario mi è stato dato del dopato solo perchè sono gonfietto o perchè alla domanda "quanto fai di panca?" io rispondo candidamente "140kg"
"seeee... chissà cosa ti prendi!!"
sarà che forse li vorrebbero loro 140kg di panca? sarà che lo vorrebbero loro un articolo su una rivista, fosse anche il depliant pubblicitario delle offerte SMA?
amico mio, prendiamola davvero con filosofia e dedichiamoci a cose BEN + IMPORTANTI
con affetto.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 26-02-2008 alle 09:14 AM
secondo me è traumatizzato perche' un bel bodybuilder gli ha scop...to la moglie perche' è una mer... senza caz.... !
W LA GHISA!!!!
E CHI LA USA![]()
Ah ah ah... tutta invidia per lo Humour d'alta scuola...![]()
HAHAHAHA
Metal meno male che ti sei sfogato qua e non lanciandogli 150kg....o la pizza da 20 come ha etto gold's...
C'è sempre qualcuno che per invidia o perchè è semplicemente pirla insulta e denigra cose a te care, e reagire è inutile meglio lasciarli perdere...![]()
Sai qual è il problema, Metal ?
La generalizzazione.
Noi tutti viviamo sulla generalizzazione mentale, su paradigmi, su schemi e costrutti.
Quando vediamo qualcosa, mentalmente, lo registriamo e a forza lo facciamo combaciare con qualcosa che è il paradigma che abbiamo.
Perciò, qual è il paradigma che associamo al mondo della palestra, sempre e inequivocabilmente ? Il doping.
Non c'è nulla da fare, è così.
Solo vivendo questo mondo dal suo interno, si può affermare che non è così o perlomeno non è tutto così.
Personalmente, io non vivo il mondo della palestra o vivo (di sfuggita) il mondo del PLing. Perciò non posso giudicare o meno ciò che hai scritto. Tuttavia, questo è ciò che posso presumere...
Segnalibri