Già, Boromir. Purtroppo la palestra non è mia. Fosse mia, uno così lo sbatto fuori a calci.
Già, Boromir. Purtroppo la palestra non è mia. Fosse mia, uno così lo sbatto fuori a calci.
purtroppo ci sono molte persone che non conoscono neanche un pò questo sport quindi aprono la bocca come fanno col c..o e si esprimono ( visto come sono oxfordiano). Ti capisco benissimo perchè ne trovo talvolta alcuni che si esprimono in questo modo ma poi li trovo anche fuori e "cordialmente" li avverto che il modo non è adeguato e quando nn si conosce qualcosa è meglio stare zitti. Se continuano ci sono 2 vie :
1 ) li sbatto fuori per sempre
2 ) "accidentalmente" si fanno male ma non mi piace perchè alla fine ti metti al loro meschino livello e non c'è gusto stendere una mezza pippa.
3) come ho fatto una volta con un idiota a livello interplanetario gli porto gli esami medici che di routine faccio. Pensa che pur davanti all'evidenza del natural al 110% negava e continuava con le c....te.
Questa gente vale zero e l'invidia è proprio una brutta bestia.
Purtroppo ci si mette la TV che NON presenta mai questo sport nel dovuto modo ma GENERALIZZA tantissimo quindi la gente pensa che siano tutti dopati.
ma freghiamocene!
siamo pochi ma buoni!
![]()
Segnalibri