Metal io ne ho incontrata di gente stupida e arrogante ma non a sti livelli.Io credo che avrei emulato il buon vecchio (pace all'anima sua) Sonny Schmidt.
Si narra che un giorno un tipo in palestra lo stesse infastidendo col suo fare mentre lui eri li ad allenarsi.Lui con estrema calma prese una pizza da 20 kg e mentre il tipo era di spalle gliela lanciò in direzione della testa.Si rammaricò di averlo mancato di un pelo.
Io sono un tipo a cui piace parlare di palestra e di altro,magari a volte introverso e un pò saputello e burbero,ma buono.Ma quando mi incaz.zo sono una bestia.




Rispondi Citando

). Ti capisco benissimo perchè ne trovo talvolta alcuni che si esprimono in questo modo ma poi li trovo anche fuori e "cordialmente" li avverto che il modo non è adeguato e quando nn si conosce qualcosa è meglio stare zitti. Se continuano ci sono 2 vie :

Segnalibri