no vabbè...stai sereno...è una faccina come la altre...se ti/vi crea disturbi neurosensoriali non la metto più...però a me piace
Guarda che scherzavo...![]()
davvero?![]()
§54)
#
![]()
il primo Rambo fu un evento dell'infanzia di tutti i nati prima dell'80...
mi ricordo che a scuola (elementari) se ne parlò per settimane, con invidie mostruose per chi aveva i genitori che ti avevano portato a vederlo e chi no (e solitamente questi ultimi, come me, ne parlavano come l'avessero visto 10 volte inventandosi storie assurde di scene inesistenti e ingigantite ^^ ). tra l'altro fu l'avvio delle mega disquisizioni con botte da orbi (non metaforiche) su chi fosse piu forte tra superman, rambo, l'uomo ragno e topo gigio...
il secondo per me una delusione, la storia dell'arco bombarolo mi fece rabbrividire (e sono uno che le minchiate le apprezza, ho visto quasi tutti i trash movie d'azione esistenti)
frase clou: "Murdoch, sono io che vengo a prenderti"
il terzo no comment, poteva pure farlo con Ivan Drago cosi manteneva accesa la rivalità. l'unica cosa degna di nota del film è che i combattimenti di thai (se è thai, non lo so) iniziali hanno dato al cinema una delle piu grandi parodie con il mitico "Orsetti, orsetti" di Hot Shots
il quarto missà di cagata colossale tipo Rocky Balboa visto solo per quei 30'' di training che ci sono sempre... ma lo vedrò lo stesso of course!![]()
Segnalibri