Ultima cosa non voglio essere frainteso, non voglio sembrare il profeta delle catastrofi con ste storie, non voglio che la mia discussione diventi banale come le altre (cosa che visto come è stato accolto in generale questo 3d è sicuramente avvenuta).
Voglio ricordare questo: ho chiesto un parere portando due "campane" entrambe dal loro punto di vista affidabili. Ho chiesto a voi un consiglio su quale ascoltare e sempre secondo voi fino a che punto. Una delle mie due fonti è stata messa in dubbio (preparatore di topo gigio), e da qui cercando di difenderla (inutilmente perchè oltre ad aver trovato una persona che mi rendo conto ne sa più di me, tattoos, ho trovato una persona che probabilmente ne sa più anche del preparatore che ho strenuamente difeso) mi sono attirato le ire dello staff del forum.
Fino a qui tutto bene chiudete il 3d lo riaprite, ci siamo chiariti con Ironpaolo, altra persona che ne sa una cifra, e che ho molto apprezzato per la schiettezza oltre che per le imprese di powerlifting che mi mettono paura solo a guardarle.
L'unica cosa che mi rammarica è la seguente ho riportato due posizioni? giusto? ho chiesto come la pensavate su entrambe senza esprimere la mia di posizione. In tutta risposta mi è stato detto una delle fonti che hai citato non vale un ca..o e l'altra non ha prove per dire ciò che hai riportato.
A questo punto mi sono lasciato prendere da me stesso e nel tentativo di difendere l'una e l'altra delle mie fonti ho preso delle posizioni cosa che non avrei dovuto fare e per questo mi scuso con tutti.
Ho intenzione di portare delle "prove" (come in parte spero di aver già fatto) a sostegno di quel che ho detto.
Nel frattempo ho chiesto un parere ditemi la vostra senza deleggittimare le mie affermazioni solo perchè a voi è andata bene fino ad ora e quindi il vostro modo di vedere è sicuramente quello giusto. Spero di essermi spiegato Nem e swiss.