Beh azotemia e creatinina dosale pure.L'fsh rifallo magari tra 1 settimana o anche più.
Parla con il medico prima di mettere altri esami.
Beh azotemia e creatinina dosale pure.L'fsh rifallo magari tra 1 settimana o anche più.
Parla con il medico prima di mettere altri esami.
No Pain,No Gain
Il testo ripetilo magari insieme all'fsh tra un paio di settimane magari.
No Pain,No Gain
Le transaminasi sono un pò alte. L' HGH è molto basso. Terrei d' occhio l' IGF-1 e se risulta sotto la media vai immediatamente dall' endocrinologo.
PS: in questo momento come sono i carichi? Ti senti forte o debole? Hai sonnolenza mattutina, fai fatica ad ingranare durante la giornata e alla sera, quanto sei in palestra, hai poca energia?
Ultima modifica di Corvette; 25-02-2008 alle 02:34 PM
già è proprio cosi' corvette. Ho la flemma costante! In palestra i carichi è un po' che sono fermi, e voglia poca (ma ci sono stati periodi in cui ne avevo anche meno, ma perchè dormivo poco)
Svogliatezza e anche un po' di fiacca nello strombazzamento. Pensare che 6-7 anni fa avevo "l'ormone a 1000"....
ma l'IGF1 non l'ho fatto nelle mie analisi, o sbaglio?
Anche il testosterone è molto basso. L' IGF-1 non l' hai inserito. Rifai i seguenti esami
HGH
IGF-1
testoterone
LH
PRL
TSH
transaminasi
Ultima modifica di Corvette; 25-02-2008 alle 08:22 PM
cosa mi dite degli altri valori sballati (con l'asterisco di fianco) tipo la vitamina B12 o la bilirubina ecc?
Segnalibri