Innanzitutto mi congraturo con tattoos per gli interventi esaustivi di post wo.
Poi per quel che riguarda i 3 punti che mi sono stati contestati:
1- non ho capito che vuoi dire perchè c'è quella doppia negazione che confonde.
2- ovviamente ci passano dallo stomaco, volevo solo dire che rispetto a un'altro pasto proteico solido non "pesano" sullo stomaco.
3- miii che 3d citazioni, bibliogafie, che dire ineccepibile. L'unica cosa è che io intendo assumere proteine prima dell'allenamento oltre che dopo.
Comunque penso che somoja e sajan abbiano colto nel segno: sono discorsi complicati e che si possono affrontare solo se le basi sono ben consolidate.
Facendo finta che queste ci siano penso che la conclusione del 3d la dica tutta: sperimentiamo e vediamo (ovviamente se non abbiamo a disposizione la possibilità di farci tracciare una curva glicemica prima dopo e mentre ci alleniamo).
Ultima cosa per i quantitativi di protidi che nuocciono o meno: prova a parlarne con un nefrologo come ho fatto io e senti che ti dice.
Comunque così di fretta su internet ho trovato questo: http://www.sin-italy.org/educational...148_review.pdf l'ho letto di sfuggita e non mi è stato indicato da nessuno di competente (mi impegnerò in settimana a postare quel che ha indotto mio padre a dirmi quel che ho riportato). Comunque sono onorato che una persona competente come tattoos abbia preso parte a questa discussione in quanto da gente così c'è solo da imparare. Grazie x l'intervento.
P.S. io mi fido di mio padre e non c'è bisogno che motivi il perchè ma ovviamente non posso pensare che chiunque altro qui faccia lo stesso.