inizia massimo ad aprile,sei troppo coperto.
per fare le cose bene e con calma io inizierei adesso cmq.
inizia massimo ad aprile,sei troppo coperto.
per fare le cose bene e con calma io inizierei adesso cmq.
ma com'è che quando si postano le foto sono sempre dopo un periodo di stop o un grave incidente autostradale o una diarrea fulminante?
p.s. allena le gambe, su!
ma gli altri due in foto chi sono ?![]()
gli altri due in foto sono altri 2 ragazzi della palestra,si allenaon soltanto da 6 mesi.lo so che le gambe lasciano a desiderare,me per gli altri gruppi muscolari cosa dite.
non male!!! 1,74 x 83 kg poresti diventare un ottimo h/p o anke poco sopra.. Cmq a parte ke non posi molto bene e non valorizzi molto le tue masse si vede ke c'è qualcosa sotto poi è ovvio ke devi definire ma non è neanke una situazione così pessima alla fine solo l'addome è un pò appannato ma non hai fianki o altro per me un altro mesetto di massa puoi farlo e poi ti butti a definizione ma qst è molto personale dipende da come piace vederti.. Cmq continua così!
Nell'ultima foto la most muscolar ke dovrebbe essere molto più impressionante aldilà del tuo peso il tipo accanto a te ti guarda per imitare la posizione![]()
Il mio istruttore mi ha consigliato le stesse cose,lui e 182cm e gareggia con un peso di 105kg.comunque è vero che non so posare,perchè ho un problema di rigidità,infatti ancora per questo ho deciso di non gareggiare.ah,un'altra cosa,scusami l'ignoranza,che cos'è un hp?
Segnalibri