Vi posto nuove foto, per vedere i miglioramenti in tre mesi.. Dalle ultime ho cominciato a regolare l'alimentazione, sono in leggera ipercalorica ho eliminato le schifezze(alcool, pizza, gelati merendine, bibite varie ecc..). Sto eseguendo una scheda ibrido forza-massa in multifrequenza, prendendo spunto dal thread di nemintek(Grandissimo thread!!!) e sistemata un pochino da carnera(
). Sono alto 1.66 e peso 64 kg. da quando mi alleno 4 volte a sett e mangio pulito ho perso circa 2 kg di massa grassa, non vorrei che questo compromettesse l'aumento della magra, perchè per adesso il mio obiettivo è massa! Secondo i miei calcoli la bf dovrebbe aggirarsi attorno al 10-11% secondo voi? Metto anche una foto fatta prima di cominciare con i pesi, di circa un anno e mezzo fa. Scusate per le foto fatte con il cel senza autoscatto, e per le pose assurde ma non so posare...soprattutto se devo tenere il cel in mano!
altre
Scuaste per il torcicolllo che Vi verrà guardando le foto...!
netto miglioramento, bravissimo!!!!
complimenti anche per il nuovo tatuaggio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie uber.
Ma ragazzi, ok mangiare come una belva...l'ho fatto pure io x anni...ma se ha delle potenzialità, xche non sfruttarle x mettere su un bel corpo e fare anche qualche esperienza diversa?
Le pretese non le ha ora che si allena da manco un'anno...ma dopo...arriveranno!
Ne sono certo xchè ha una struttura a dir poco ottima!
Segnalibri