Non ho capito come puoi mischiare 2 stili di allenamento come quello di
Arnold e Yates che sono diametralmente opposti.
Detto questo l'allenamento lascia molto a desiderare. Squat 2x20 non si può vedere...
Non ho capito come puoi mischiare 2 stili di allenamento come quello di
Arnold e Yates che sono diametralmente opposti.
Detto questo l'allenamento lascia molto a desiderare. Squat 2x20 non si può vedere...
2x20 per lo squat sono le serie di riscaldamento.e comunque lo stile di allenamento di yates,si ritrova solo nel pull-over(1xmax),e nelle trazioni alla sbarra (1xmax).
Beh comunque mancano gli stacchi, le trazioni falle alla sbarra e butta via la lat machine. Il lento al multipower non se pò vede come la routine di squat![]()
Si come no...sei aumentato 20 kg in 4 anni e sei qua a chiedere continuamente consigli se va bene una scheda??? se funziona per te falla e basta, devi continuare a chiedere il consenso de forum???bah....
punto primo,gli stacchi non li posso fare perchè ho una piccola ernia del disco.
secondo io non scrivo sul forum tanto per chiedere consigli, ma per confrontarmi con altri bodybuilder.
Arnold il confronto va bene, ma perche' invece che aprire un nuovo thread ogni volta che apporti una minima modifica alla tua scheda non consolidi tutto in un unico thread cosi' e' piu' facile sia per te che per gli altri utenti?
Infatti Fifty ti ha gia' chiuso una discussione![]()
stai sereno arnold...alla fine rbonati è un cucciolo ancora..cmq io il pullover lo inserirei per il dorso non per il petto, e per il trapezio le tirate al mento non le farei, per il resto secondo me puo andare
...se ti trovi bene e cresci..vai sereno
..ogni tanto inverti l'ordine degli esercizi...sostituisci come ti ha detto nemintek esercizi come il lat machine con le trazioni...e magna tanto
Segnalibri