Complimenti...peccato xo che quei tatto ti rovinano un po la spalla!
Ma li hai fatti prima di cominciare ad allenarti?
Xo il resto stai bene!
Complimenti...peccato xo che quei tatto ti rovinano un po la spalla!
Ma li hai fatti prima di cominciare ad allenarti?
Xo il resto stai bene!
Li ho fatti via via...in effetti un po comprono...però mi piacciono lo stesso![]()
Segnalibri