Bell'idea! Senza esagerare, se no risulta pacchiana, logo+frase(magari un bel sondaggio) secondo me è perfetta!![]()
Bell'idea! Senza esagerare, se no risulta pacchiana, logo+frase(magari un bel sondaggio) secondo me è perfetta!![]()
Ti appoggio pure io. Sarebbe una figata. Inoltre ci sentiremmo, almeno io, piu' vicini a questa piccola societa' che e' il forum.
Magari in estate, come gia' detto, ognuno nella sua citta' incontra chissa' quanti utenti del forum. Sarebbe mitico!
a proposito.. "piccola societa' "......... siamo una marea. Era un modo di dire!
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
magari scopri che il tipo con cui parli sempre fa parte o simili...o in giro!!!!
logo e qualche frase che scegliamo con un sondaggio,alla grande!!!!!!!!!!!![]()
...the search for the truth...
credo che la decisione finale spetti a bbhome, e' una bella idea cmq...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si attendiamo lui
si potrebbe fare davanti logo/BB dietro NICK!
davanti logo BB dietro logo PLhomegabe ahahahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sulla mia scriverei:
DIETRO
Corvettone
DAVANTI
Mr. Big Dick
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
gia' fatto§72
io mi ci farei scrivere:
"vince chi ce l'ha piu' grosso!"
si potrebbero fare anche le mutande BBhomepage? ahahahaha
numeretto nn penso facciano taglie sufficientemente piccole per te
(hai detto che la vuoi aderente?)
L'idea non è male ragazzi, ma dovete pensare che fare una cosa del genere è uno sbattimento più finito per via del tipo di tessuto da scegliere per la maglietta, il logo da inserire, la quantità di magliette da fare e poi se BBHP non le vende ci rimette pure...è un impegno parecchio oneroso secondo me, bisogna vedere se BBHP ha tempo a disposizione![]()
Segnalibri