Mi hai beccato a 170!![]()
Mi hai beccato a 170!![]()
eheheh somo
Comunque ora che ho una postazione decente per fare stacchi, ho capito un pochino come si usa la cintura penso di riuscire a staccare anche i 190kg per il mese prossimo. Mi filmerò sempre così potrete sempre darmi consigli preziosi![]()
Guarda, lasciamo perderere..oggi mi sono massacrato i femorali..ma fino a quando rimarrò in quel centro fitness del ***** migliorerò ben poco in termini di pesi!
menphis allenati a casa..l'attrezzatura ce l'hai, hai tutto che te frega!![]()
Non ti voglio sporcare il diario..ma è impensabile fare panca-squat-stacchi at home e poi andare a fare i CC in jym..
Io non faccio un WS puro: ho bisogno di certi CC del cavolo sennò vado in para..![]()
eheheh ho capito menphis ma vedrai che lo risolverai questo problema!
Comunque questo è il video dei 180kg falliti, consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti
www.youtube.com/watch?v=4BfsNKuEccQ
Pni pull dal ginocchio con 200 kg.
Li hai 180 kg, dovevi chiudere il movimento. Usa bene i piedi facendo finta di spingere il pavimento in giù...
Ultima modifica di Corvette; 24-02-2008 alle 11:57 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri