Originally posted by Alex1981
Ma queste sono teorie da oscurantismo medievale...ho portato peste e vaiolo come due esempi di malattie a carattere epidemico. I milioni di persone salvate li vedo in tutti gli ospedali del mondo, se apri gli occhi vedrai che anche una caduta da un motorino e un emorragia arteriosa sono mortali senza un idiota laureato in medicina chirurgica che ti sutura la ferita. Oppure tu ti tamponeresti con un asciugamano e aspetteresti la cicatrizzazione? Hai mai sentito parlare di una categoria di farmaci chiamata antibiotci? Sappi che hanno salvato + vite loro, nella lotta senza fine contro i batteri, che la rivoluzione agricola e il miglioramento delle condizioni igieniche. X il discorso sui dottori, che come dici tu non sanno cosa ti danno, bè è la solita generalizzazione fatta da chi non conosce o non ha voglia di conoscere. Vieni a vedere un intervento a cuore aperto al bambin gesù di roma, fatto su neonati di 6 giorni, e forse capirai cosa significhi la medicina moderna, ma penso tu non possa nemmeno immaginartelo! Ci sono migliaia di malattie che NON guariscono da sole, e questo lo sanno anche i muri, se non ci credi ti faccio un elenco esauriente in unnaltro post della malattie le quali, senza farmaci/chirurgia/ecc sono assolutamente indebellabili x il corpo umano da sole. E se mi chiedi "chi te lo dice", beh te lo possono dire i parenti dei defunti che hanno preferito affidarsi ai rimedi casarecci piuttosto che alla scienza medica.
cosa c'entra questo con la palla degl'integratori?