Beh ripensandoci bene hai ragione bisogna guardare il contesto generale alla fine non è che fai panca 1xweek..!
Per i 135kg di panca work in progress...![]()
Beh ripensandoci bene hai ragione bisogna guardare il contesto generale alla fine non è che fai panca 1xweek..!
Per i 135kg di panca work in progress...![]()
sono troppo stressato per l'esame
oggi ho fatto un full immersion che mi ha cotto, arriviamo in palestra, al solito, tardi.
22 febbraio 2008
peso: 68kg
Stacco 2RM
1x3 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg - cinta
1x2 @140kg
1x2 @160kg
a questo punto, visto che anche irene sta facendo stacchi e visto che mi sto massacrando a scaricare e ricaricare il bilancere decido di aspettare che finisca (p.s. nonostante la fatica oggi ha fatto un PR!)
1x1 @120kg
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x2 @180kg
1x2 @200kg PR(filmati)
http://it.youtube.com/watch?v=dZdTTXhps2c
Panca 3x3 @82.5%
1x5 @70kg
1x5 @90kg
1x5 @110kg (ho sbagliato, ed ho fatto 2 reps in +)
2x3 @115kg
Squat
(oggi provo la safety bar quindi modifico un pò la seduta leggera)
1x5 @65kg
1x5 @85kg
1x5 @95kg - cinta
2x5 @105kg - bello tosto anche con pesi leggeri
Squat con bilancere regolare
1x5 @105kg
1x5 @110kg
trazioni [recuperi bassi]
(alternando prone e supine)
6x10 @BW
Pulley
1x10 @60kg
fine.. questa settimana neanche un crunch, nn c'è tempo.
p.s. sono contento, nonostante il periodo di forte stress (tra cui il poco sonno) e la dieta very-low carb (infatti anche nel video si vedrà che sono "sgonfio") mi sento molto bene.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2008 alle 03:22 PM
Sono ansioso di vedere il tuo video somo!!
Comunque rivedendo bene il tuo meso mi sa che oltre a rubarti i giorni Heavy ti rubo anche l'idea di quelli Medium![]()
Doppia a 200![]()
ciao yuri
per come la vedo io tu avresti bisogno di un lavoro semplice come quello che ho fatto io nelle ultime 3 settimane
il lavoro di board etc. si inserirebbe un pò + avanti (io ad esempio replicherò il ciclo inserendo l'attrezzatura o i parziali nei giorni heavy)
sicuramente c'è qualcosa che nn va nelle tue esecuzioni, non capisco come mai tutti quelli che utilizzano il mio programma ottengono grossi progressi (anche irene che è donna, quindi in teoria ha un recupero ridotto.. e pure io che sono in ipocalorica, quindi dovrei facilmente stallare)
e tu invece meno di quanto mi aspettassi.
poi nn pensare di fare board staccando da solo il bilancere!
Beh dai nello squat e nello stacco sono migliorato abbastanza, poi è solo un mesetto che mi alleno così mi sa che le belle arriveranno tra qualche mese!
Perchè la board mi sconsigli di fare da solo? Dici di lasciarla perdere e fare panca normalmente?
p.s.
scusa se faccio queste domande nel tuo diario...
Staccare il bilanciere...hai toccato un grosso problema![]()
Segnalibri