Figa uber lifti un peso che per me è assurdo.Complimentissimi.
Io sono solo a 1x3@100kg 1.5 BW circa (dovrei fare 106 x essere 1.5BW esatto)
No Pain,No Gain
bravissimo mi sei d'esempio![]()
Grande!!
Tutto merito della fava! Io sono tra i più scarsi del forum: non ho ancora raggiunto i 2bw ufficiali nello stacco (manca pochissimo), ma spero di superare abbondantemente questo primo traguardo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pensavi non mi intromettessi con tutto questo parlar di fava?!
Bella lì uber, la tecnica non è così aberrante.. era peggio la volta scorsa e con meno peso! Qua c'è tanta schiena e un po' di moviola ma, figa (non pensavo di riuscire a scriverlo), non ti scomponi più di tanto e sempre tanti bei discozzi blu sono!
Bravo Uber, se poi li avevi fatti meglio prima...
Quando parti fai un movimento strano di rotazione, però la schiena è bella tesa e non si incurva mai. In chiusura tendi un po' ad infilare, però, un bel po' di pesetti, no?
Belli i pesi blu da 20!
Bravo! 200Kg fra poco!
Segnalibri