GRANDISSIMO !!!!!!
Uber in tutti i sensi !
Gioisco con te !
GRANDISSIMO !!!!!!
Uber in tutti i sensi !
Gioisco con te !
ciao a tutti ragazzi, e grazie! oggi son veramente contento...
e' un peccato che non ho filmato la prima era una fucilata, un ragazzo e' addirittura venuto da me a congratularsi... che emozione ahahahaha. io gli ho detto che la fava e' solo per le donne, per mettere i puntini sulle i!
a questo punto spero di raggiungere i 200 prima del nuovo anno, come mi ero predisposto... dopo sul diario vi faccio un resoconto, anche se molti di voi alzano ben di piu' queste sono le piccole gioie.
cmq 180kg sono 2BW.
vi ringrazio anche per essere sempre presenti, quando ne ho bisogno!
un abbraccio a tutti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Figa uber lifti un peso che per me è assurdo.Complimentissimi.
Io sono solo a 1x3@100kg 1.5 BW circa (dovrei fare 106 x essere 1.5BW esatto)
No Pain,No Gain
bravissimo mi sei d'esempio![]()
Grande!!
Tutto merito della fava! Io sono tra i più scarsi del forum: non ho ancora raggiunto i 2bw ufficiali nello stacco (manca pochissimo), ma spero di superare abbondantemente questo primo traguardo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pensavi non mi intromettessi con tutto questo parlar di fava?!
Bella lì uber, la tecnica non è così aberrante.. era peggio la volta scorsa e con meno peso! Qua c'è tanta schiena e un po' di moviola ma, figa (non pensavo di riuscire a scriverlo), non ti scomponi più di tanto e sempre tanti bei discozzi blu sono!
Segnalibri