stamattina mi son pesato e...son contentissimo.....peso solo 82 chili....e son contento perchè è vero, non ho la massa che avevo l'anno scorso, però pesavo 90 chili e di stacco oltre 182 non riuscivo...ora sono a 200 e i 210 li sento molto vicini.....tirando le somme:
sono migliorato nelle gambe, anche perchè ho iniziato a far seriamente squat, migliorata la presa di brutto, sono un po' indietro nella parte alta, ossia petto e spalle, rimedierò con allenamenti ibridi dove la parte a medie-alte reps sarà un pochino più bbstyle per ipertrofizzare un pochino meglio le parti...la forza è vitale ma sono anche importanti complementari rivolti all'ipertrofizzazione...
quindi son contento, non sono "grosso" come l'anno scorso ma quasi più forte, per il petto e le spalle appunto credo sia questione di tempo, credo un 3-4 mesi sarò competitivo (o mio dio ahahahhah si fa per dire ahahah)
la schiena in termini di massa è un po' indietro rispetto all'anno scorso, ma la forza c'è se non addirittura migliorata (66kg di remo man. me li sognavo l'anno scorso...)
bene, mi do una pacca sulle spalle

stasera wo tranquillo ancora, è una specie di scarico quello che sto facendo dato che ero malato settimana scorsa....panca piana, spinte, remo man., trazioni, qualcosa del genere senza troppe pippe
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri