un idea sulle percentuali (se ci sono) di carbo/pro/grassi e un idea dell allenamento... non so, uno spunto, poi ci ragiono su...
un idea sulle percentuali (se ci sono) di carbo/pro/grassi e un idea dell allenamento... non so, uno spunto, poi ci ragiono su...
§16 Metal live forever §16
Cerca gli articoli di Lyle Mc Donald. Ne ho parlato anche sul thread sulla Bromocriptina.
sto leggendo qua http://www.bodyrecomposition.com/Art...sesrecomp.html dove dice Gaining muscle/losing fat ma non spiega nulla, il mio povero inglese mi fa capire che lui accetta una cosa del genere se uno è principiante o se torna dopo un lungo periodo fermo... ora cerco qualcos altro...
Certo..se stai al 6% cosa vuoi rimodulare??!
Insomma la ricomposizione corporea è fattibile ed utile a certe % di BF dove con una normocalorica o leggera ipocalorica, modulando i macronutrienti, riesci ad alterare il rapporto BF:LBM![]()
ahah magari stassi al 6%!!! ora come ora sto al 13,5% circaeheheh
Ecco, quella è una zona papabile...cmq se il tuo obbiettivo è scendere, con quella BF scendi quasi con qualsiasi metodologia..
bè ti spiego tutto alloraè venuta fuori la cosa da un altra discussione, siccome sono 170cm per 63,5kg, ero indeciso se fare un pò di definizione e mi è stato detto della body recomposition, in effetti se perdo 1 o 2 kili ritorno stra secco, ecco il perchè cerco questo per me nuovo approccio
![]()
Segnalibri