quoto, la definizione la fai solo a tavola, devi continuare cmq spaccarti il c**o con i pesi, cosa che il B.I.I.O §75 non prevede (a imho)
![]()
quoto, la definizione la fai solo a tavola, devi continuare cmq spaccarti il c**o con i pesi, cosa che il B.I.I.O §75 non prevede (a imho)
![]()
grazie per i chiarimenti no biio quindi,per la definiizione avevo capito di farla a tavola,avete alcuni consgili da darmi su come far la vorare al meglio i dorsali ,manco di v shape,come potrei fare x farlo crescere ,potrei fare le trazioni alla sbarra impugnatura larga che dite?, magari domani provo a buttare giu un idea di scheda e vediamo cosa ne pensate
Beh è sbagliato dire che non va bene il BIIO, ogni allenamento può dare risultati come non può darli,dipende da molti fattori...cmq non penso che il BIIO non sia intenso...certo dipende per cosa intendi spaccarti il c**o...
Si scusa non è riferito a te certo...era rivolto a HeavyMetal!!!
ho buttato giu una mezza scheda,mezza perchè serie e reps sono da decidere e non sono molto pratico nel farlo,perchè da quello che ho capito io(forse sbaglio)serie rip e recupero fanno cambiare l'allenamento di molto,cioè un allenamento che puo sembrare di forza cambiando il recupero potrebbe diventare per massa,cmq veniamo alla scheda
lunedi
trazioni alla sbarra presa larga
lat machine
panca piana
croci panca inclinata
crunch
martedi corsa 30/40 minuti
mercoledi
squat
pressa 45°
leg curl
polpacci
crunch
venerdi
lento avanti
alzate laterali
bicipiti con bilancere
tricipiti su panca inclinata con bilancere
cosa ne pensate troppo breve ,è impostato male?quante serie rip e recupero dovrei fare?
In definizione, per ogni muscolo ti consiglio:
- tenere un fondamentale
- fare poche serie (3-6)
- ricoprire il range di ripetizioni (6-12), nel senso che nel fondamentale ti tieni sulle 6, mentre sui complementari vari da 6 a 12 ripetizioni.
quindi potrei fare sui fondamentali un 6x6 e sui complementari un 3x12 che dici?
oppure tu quando dici fare poche serie da 3 a 6 intendi totali?cioè fondamentale +complementare da 3 a6?
ma l'abbinamento muscolare vi piace ?gli esercizi che ho messo?
grazie
avevo postato ma non vedo il mio post ci riprovo,dunque che la definizione la si fa a tavola lo avevo capito,ho pure capito di non fare bio ,quello che io non ho invece capito o dove vorrei consigli è quale allenamento è meglio fare quando a tavola si fa definizione?massa forza?(la escluderei mi sembra pesante),diciamo che io ho bisogno sopratutto di prendere forma nei dorsali(fare i lv shape),avevo pensato di fare le trazioni alla sbarra presa larga ,cosa ne pensate?,domani cercherò di postare un allenamento che poi potremmo discutere insieme,
grazie per i consigli
Segnalibri