menphis si vede che studi giurisprudenza mi hai incastrato!![]()
menphis si vede che studi giurisprudenza mi hai incastrato!![]()
beh pl o no il fisicaccio ci deve stare, senno' che si alzano i pesi a fare?![]()
concordo con teo
non è sicuramente un problema del nostro nem![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Teo parole sante! Infatti dubito che molti pl si sarebbero avvicinati al pl se non guardassero un minimo il proprio fisico, suvvia i muscoletti piacciono a tutti
Grazie mille heero ma diciamo che vorrei mettere un cartello con su scritto "Work In Progress" c'è ne di strada ancora da fare..![]()
Bene bene oggi penultimo allenamento di scarico la panca è andata così così, ma non mi demoralizzo perchè alcune cose che ho inserito nel prossimo meso potranno farla decollare..almeno spero
Panca
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @115kg
1x1 @125kg
la sento abbastanza quindi riprovo i 130kg in maniera decente, meglio della settimana scorsa
1x1 @130kg
Military Press
3x5 @65kg, bene leggerini di solito chiudevo un 5x5 a fatica con questo carico!
Trazioni prone larghe
3x5 @bw troppo facili
side bend 3x15 @30kg
e l'allenamento è finito, anche se non son migliorato non fa niente l'importante è che abbia capito quale errore commettevo. Venerdì vediamo sto stacco come va!
se li rifai mercoledi prossimo spari almeno 135kg![]()
Beh non saprei e non credo, ma per ora va bene così rivediamo fra un mese come va!
maledetto pessimista!!![]()
naaa non sono pessimista sono semplicemente realista!! Non mi voglio fare strani viaggi e poi vedere tutto sfumato
Comunque domani testo il massimale di stacco...vediamo come va!
IMHO se hai migliorato lo squat sali di PR anche nello stacco..
Dunque oggi ultimo allenamento e da settimana prossima si parte con la nuova programmazione.
Oggi per me un paio di novità la prima è che ho fatto lo stacco a piedi nudi e non mi trovo affatto male e la seconda è stata la cintura che è veramente una figata!
Stacco
1x5 @60kg
1x3 @100kg
1x1 @120kg
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @170kg, ok andata bene
1x1 @180kg, fallisco in chiusura ma niente 170kg vanno bene lo stesso
Squat
1x5 @60kg
1x3 @100kg
1x2 @120kg
1x2 @130kg
Panca
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @90kg
1x3 @105kg
Rematore
3x5 @80kg
Ho deciso di inserire squat e panca giusto per fare un richiamino roba leggera niente di pesante!
ah! ci fossi stato io a gridarti nelle orecchie durante lo stacco!![]()
Forse hai ragione somo! Tra l'altro i 180kg che sono gli unici che ho filmato ho notato che manco un pò di convizione se riesco lo posto.
Mi hai beccato a 170!![]()
Segnalibri