Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ganabol

Predefinito

Tu passi da un estremo all'altro...

Se sono parzialmente favorevole all'uso di sostanze doping (con molti SE e MA...) non significa che giustifico certi personaggi, come il ragazzetto che vuole usare il DNP per andare in spiaggia tirato o la ragazza cubista che vuole usare il Winstrol perchè lo usa la sua amica... .

Ma una posizione di mezzo, moderata, obbiettiva, non ipocrita è così difficile da tenere?

Ci sono atleti, che pur avendo alcune caratteristiche per affrontare il doping, come secoli di allenamento da natural, nessuna patologia in atto e oggettivo raggiungimento dei propri limiti fisico-genetici, si apprestano ad un fai da te senza avere le minime conoscenze in materia o facendosi consigliare da preparatori che più che preparare, spacciano!

Se i fratelli "maggiori" gli negano anche solo le minime informazioni di base, a mio personalissimo avviso si comportano in maniera infame, ma tanto poi ci pensa Beppe-che-è-grosso-quindi-sà a sistemare tutto (magari consigliando 1grammo di testo), vero?

Predefinito

ma e proprio li che arriviamo ma se lo metti al corrente che questo lo piglai per il culo nn diventa una cosa piu realistica?
    che gli devi dire no nn prendere un grammo ma fai cosi cosi cosi che e meglio ?
    in questo modo l'altro che ha anche l'aiuto della diretta ti smonta in un baleno, invece se lo convinci con esperienze dirette che per arrivaree a certi risultati n serve fare queste cose nn serve dare da mangiare a questi furfanti e chiaro che lo fai riflettere in maniera diversa no?
    altriemnti facciamo come il cosice della strada ti mette il limite a 100 poi da il permesso di venderti le macchine che fanno 300, facendoti apparire anche figo, ma insomma il cervello umano funziona in una direzione no?
    se ha uno gli dai un minimo di credio va a finire che nn vede la differenzaaaa.............ma scusa che esperienze hai?
    io hoi sentito da preparatori dire che i loro ragazzi dopo aver ricevuto le direttive (e direttive che andavano giu pesantino) arrivati dal rivenditore si facevano ulteriormente influenzare da loro che probabilemtne si trovavano in bisogno di liquidi e raddoppiavano il tutto..............nn dirmi che e la prima volta che lo senti...........all';ora a parte che i risultati poi erano peggiori ma nel caso nostro come credi si comportarebbero?
    e sopratutto quelli che in silenzio leggono come credi che reagirebbero..............senza p[arlare dei giornalisti che entrano e poi fanno un macello , l'hanno fatto per 2 copresse di asparagi fgurati
    ichiban
    *****************************"

Figo arieccomiiiiii...!!!

Ciao regazzi spero non mi abbiate dimenticato,dopo circa 2 mesi di assenza son tornato!!!e incurisito da questo thread ho seguito la piccola diatriba in corso.....e son perplesso molto anche io di questo fantomatico 200 kg x 1 reps,...poi ci diamo all'aerobica....poi si dice che si e' natural,ma nelo stesso tempo si chiedono spiegazioni su steroidi.....ma daaiiiiiii!!!mahh....!Mi sono sembrate troppe le contraddizioni di questo discorso.....cmq volevo salutare....alex ciaooooo,e complimenti a ultra mi sembra molto preparato...ma chi sei jim n.2....a proposito si vede ogni tanto sul forum?...ciaooo a tutti i vecchi amici del forum che si ricordano di etto!!

Predefinito

aspetta un momentosei partito con un sacco di inesattezze, prima la ripetizione nn era 1 ma 1/2..................poi lo spirito e la logica di Jim hanno tutt'altro spirito, nn basta sapere composizione e frormule chimiche per determinare se un soggetto e positivo o negativo.
    con questo nn voglio dire che ultra sia negativo, ma carico di pregiudizi che poi scarica su altri (me)
    ichiban

Predefinito

Etto usa la parola "preparato" e non positivo o negativo, la differenza è evidente...

E poi i miei pregiudizi sono dovuti al fatto che non hai espresso molto bene le tue posizioni, con un sacco di "NO, Questo non và bene, questo neanche, non si fà così" insomma con un approccio negativista a qualsiasi discorso.

Predefinito

scusa ma se fai degl'esempi di cicli di riavviamento del testosterone che nn sono veri o meglio nn per tutti lo dico no nn e mica essere prevenuti semmai accorti a riportare altre testimonianze, lo stesso per la ginecomastia, e se hai fatto casi io nn ho scritto in assoluto ma che ci sono buone possibilita che......................percio mettere dei punti nn dimostra di sicuro di essere pregiudiziosi ma magari giudiziosi
    ichiban

Predefinito

ma quando uno è costretto a cicli di riattivazione non è già mezzo fottuto in quanto il ciclo "doping" è stato tale per cui la sua prod ormonale non si è ripresa da sola al tremine del 1° ciclo?

Predefinito

Non è questione di ripresa o meno, perchè come dice 4ca, quasi sempre si riprende da sola.

E' una questione di tempo, di anticipare i tempi, poichè non tutti sono disposti ad aspettare 6 mesi per tornare alla normalità.

Poi la domanda è sempre troppo generica. Va visto cosa si è preso e per quanto tempo.

Predefinito

e se si trattasse di 6 settimane o meno?

il tutto con test alla mano....chiaramente
    ichiban