Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Ronnie Ha Vinto !

Predefinito

Originally posted by twins
    .
    Lee Priest scandaloso: non voleva partecipare? forse sarebbe stato meglio.
    Concordo, x tutti i suoi numerosi fans è stato uno spettacolo indecente...pareva uno che avesse fatto solo braccia x un anno e poi, senza minimamente preoccuparsi di fare una dieta, è montato sul palco; Assurdamente liscio, guardate le gambe, da uno come lui non mi aspettavo una simile caduta di stile...
    Ah prima ho fatto i complimenti a darrem charles che rinnovo, solo magari la prossima volta facesse anche la trifacciale xchè la sua testa è così bianca rispetto al corpo che pare un fotomontaggio §83

Predefinito Re: mannaggia ha vinto ancora lui...e io che tifavo jay.

Originally posted by frank leone
    sinceramente appena visto il titolo del 3d pensavo che per l'ennesima volta ci fosse stata qualche spintarella (dai due fratellini weider) verso il loro cocco Ronnie..tuttavia guardando le foto da profano quale sono penso che ronnie se la sia meritata...Cmq forza jay, un fisico spaventoso per lui
    p.s. ma lee priest che capelli aveva ? ehi c'era pure levrone...
    quarda nn credo che ronny abbia mai avuto spintarelle dai fratelli anzi diciamo pure che ha sempre o meglipo gl';ultimi 2 anni ha dovuto lottare con qualche punto a sfavore in partenza ma nessuno ne ha saputo aprofittare e quest'anno era IMPRENDIBILE.
    diciamo che quello che hai scritto e valido per gunter che se ne poteva stare abbondantemente al di fuori dai sei ma................
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Salve a tutti , sono un nuovo iscritto.
    Ronnie vince ancora...assolutamente straordinario ..mai visto in una forma cosi'..sembra un extraterrestre rispetto agli altri..mi vien da pensare che sia un peccato che si sia presentato in una forma cosi' spettacolare in un edizione molto scadente del mr.o. Cmq vincera' finche' sara' in gara...
    Complimenti a Dexter Jackson arrivato terzo...simmetrie perfette...super definizione e tanta tanta qualita'...paga i volumi e le masse anche se quest' anno mi e' parso piu' grosso.
    Che dire degli altri...mi viene in mente la canzone di Califano "tutto il resto e' noia.."
    Molto deludente Gunther (peccato)...Dennis James quarto per mancanza di competitivita'...Levrone chiaramente non in forma per via dell'infortunio...scandalosi Priest,Groulx e Davie (che si presentano a fare in quelle condizoni??)
    In definitiva mi e' sembrata un edizione abbastanza deludente in cui solo Ronnie e Dexter hanno fatto vedere qualcosa di interessante.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dexter1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 249 
Dimensione: 48.5 KB 
ID: 634  

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Concordo, x tutti i suoi numerosi fans è stato uno spettacolo indecente...pareva uno che avesse fatto solo braccia x un anno e poi, senza minimamente preoccuparsi di fare una dieta, è montato sul palco; Assurdamente liscio, guardate le gambe, da uno come lui non mi aspettavo una simile caduta di stile...
    Ah prima ho fatto i complimenti a darrem charles che rinnovo, solo magari la prossima volta facesse anche la trifacciale xchè la sua testa è così bianca rispetto al corpo che pare un fotomontaggio §83
    direi che questo commento e piuttosto esagerato sopratutto se temniamo conto che Lee ha un confine veramente sottilissimo tra l'essere molto in forma o fuori forma, dovuto proprio alle sue caratteristiche, infatti se si presenta al 90% e da top 6 se si presenta all'85% e da fuori dai 15 percio andrei piano con lo scandalizzarsi un atleta merita sempre e comunque (sopratutto a questi livelli) un minimo di rispetto, abbiamo visto coleman l'anno passato presentarsi con una differenza, in negativo, forse maggiore di quella presentata da Lee ma......................... di coleman ce n'e uno
    ichiban

Predefinito

quarda nn credo che ronny abbia mai avuto spintarelle dai fratelli anzi diciamo pure che ha sempre o meglipo gl';ultimi 2 anni ha dovuto lottare con qualche punto a sfavore in partenza ma nessuno ne ha saputo aprofittare
    ok mi fido certe cose le saprai molto meglio tu di me, visto il lavoro che fai (per big) e visto che sei molto a contatto con l'ambiente e lo seguii da vicino, le mie erano solo dicerie lette su qualche articolo...

Predefinito

Originally posted by frank leone
    ok mi fido certe cose le saprai molto meglio tu di me, visto il lavoro che fai (per big) e visto che sei molto a contatto con l'ambiente e lo seguii da vicino, le mie erano solo dicerie lette su qualche articolo...
    be dovresti saperlo come sono i giornalisti oltre a nn capirci un cavolo sono anche spietati percio

Predefinito

Originally posted by 4ca
    direi che questo commento e piuttosto esagerato sopratutto se temniamo conto che Lee ha un confine veramente sottilissimo tra l'essere molto in forma o fuori forma, dovuto proprio alle sue caratteristiche, infatti se si presenta al 90% e da top 6 se si presenta all'85% e da fuori dai 15 percio andrei piano con lo scandalizzarsi un atleta merita sempre e comunque (sopratutto a questi livelli) un minimo di rispetto, abbiamo visto coleman l'anno passato presentarsi con una differenza, in negativo, forse maggiore di quella presentata da Lee ma......................... di coleman ce n'e uno
    Hai perfettamente ragione, se mi sono espresso così duramente è proprio perchè sono io stesso un grandissimo fan di Priest e mi ha fatto rabbia la sua prestazione...vabbè speriamo che nn decida di troncare la carriera così

Predefinito

anch io ho condannato a priori Lee. ma è solo perchè lo considero un grandissimo ed è brutto vederlo così

Predefinito

Originally posted by twins
    anch io ho condannato a priori Lee. ma è solo perchè lo considero un grandissimo ed è brutto vederlo così
    siete diventati come i giornalisti, e poi vi alterate se c=vi critico duro
    ichiban

Predefinito

A me piaceva lo stesso ed un 15° posto miu sembrava eccessivo.Ma per Alex: tu sai di preciso di cosa si occupa Lee alla Nascar?
    E un' altra domanda ma Dennis Newman che fine ha fatto???

Predefinito

Originally posted by 4ca
    be dovresti saperlo come sono i giornalisti oltre a nn capirci un cavolo sono anche spietati percio
    eh già lo sono ...e anche la storia di bbhp insegna (finimmo, anche se sarebbe meglio dire finiste, io non c'ero ancora ,pure sulla gazza ) sono pure tra noi

Predefinito

per me non se lo magna più nessuno a Ronnie
    El Magnifico

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by orme
    ma ci vedi bene!!!!!!!!!
    certo che ci vedo bene perkè? tu come lo vedi spiega...

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    certo che ci vedo bene perkè? tu come lo vedi spiega...
    vabbe sei il solito esagerato....................e cmq le braccia di Arnold andrebbero bene anche al giorno d'oggi
    ichiban

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by 4ca
    vabbe sei il solito esagerato......
    tu dici? cmq a me ha dato impressione che sono braccia di ki si è ammazzato di curla con manubrio sulla panca scott...