bè direi ottimo lavoro!
ottima forza sul piano verticale, bravo!
bè direi ottimo lavoro!
ottima forza sul piano verticale, bravo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sono supine quelle trazioni... mica prone
bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bella fluida la panca!!!...Secondo me potevi azzardare di +...bravo!!!![]()
ce li hai ce li hai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aggiungo il video dello stacco, premetto che sono rimasto molto deluso, visto che di panca faccio 125, di trazioni supine 150, con lo stacco arrivo al massimo a 160. è vero che per me è un esercizio recente ma.
dal video si vede subito che la tecnica fa schifo, alzo subito le gambe, mi trovo col busto quasi orizzontale e da li, con una leva svantaggiosa, tiro su.
Altro particolare ma non so se è normale è che facendo i massimali, arrivo ad un peso e lo sollevo + o - bene aggiungo 5 kg e diventa immobile. tipo panca da 125 a 130 (i 130 li ho tirati su solo 2 cm) oppure stacco da 160 a 165 (non li ho neanche alzati). credevo che le azate avvenissero in modo graduale non sollevi un peso o non lo fai vibrare neanche.
vi lascio i video metto anche un video di un mese fa in cui la tecnica non mi sembrava così brutta come nelle due ultime alzate.
stacco sumo 1x160
stacco sumo 1x160
stacco sumo 4x120
ovviamente ora più di sempre o bisogno dei vostri consigli per migliorare, grazie a tutti.
p.s. io di mio ho pensato di mettere nella nuova scheda due sedute settimanali di stacco e squat, una media e una pesante.
più fai una cosa e più dovresti farla tua in teoria?
Segnalibri