@ Somoja:
1. Hai ragione, ho sbagliato di scrivere.
2. Per quanto riguarda le spalle, lo avevo notato anch'io.Nel senso che me ne rendo conto, ma per un po' l'ho fatto lo stesso... Accetto consigli.
3. Le trazioni so bene quanto siano importanti, e non le ho dimenticate, ma ho deciso di non inserirle al momento. Tra un mese o due le riprenderò.
4. Hmm... Se mi dici dove mi fai un grande piacere! (Del resto sono qui per imparare...)
@ Eastern Boy:
Tutto quello che riguarda il petto me lo ha consigliato Corvette. Io svolgevo il classico allenamento WS4SB ma nel tempo mi sono "bloccato", ero in stallo. Mi è stato consigliato allora di lavorare con manubri in quel range di ripetizioni e, successivamente, di provare la panca esplosiva.
Al momento voglio sicuramente continuare con i manubri, mentre riguardo la panca esplosiva accetto volentieri suggerimenti.
PS. Il discorso ME-DE per il primo giorno semplicemente non mi interessa adesso, nel senso che mi trovo bene così al momento e tra qualche settimana riprenderò in ME. Non mi interessa essere aderente al WS4SB, l'importante è trovare qualcosa che funzioni su di me!![]()

Nel senso che me ne rendo conto, ma per un po' l'ho fatto lo stesso... Accetto consigli.
)
Segnalibri