bhè qualcuno mi ha detto che la panca sarebbe molto indicata come poltrona da salotto piu che per sdraiarcisi sopra unti di sudore...
Ci sono 100 euro di pelle che la rivestono, però quelli non li ho messi in conto perchè l'avevo già... In piu se la alzi dalla parte del sedile ci sono le ruote che toccano a terra sicchè la si sposta come una cariola (non si vedono nelle foto perchè non le avevo ancora messe, anzi forse si vedono nelle ultime con la lat machine...
Ciao ragazzi venitemi a trovare eh.
Bodybuilding GND
mia madre ha una tappezzeria spesso ci portano i cuscinetti o le spalliere delle palestre da rivestire ( in questo modo ho rimediato l'ultimo abbonamento)
potremmo fare una SPA
Il giorno che si rovineranno alla mia panca li farò rifare di seta e Alcantara®![]()
il matrimonio a quando?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao a tutti! allora a conti fatti con soluzioni ottimali, un buon rack fatto in maniera molto ma molto simile al mio (ovviamente cambiano dei particolari), solo con meno fori su due delle 4 colonne (fori del tutto inutili alla fin della fiera) viene 375 euro.
comprensivi di power rack con capacità di carico 300 kg , sbarra per le trazioni, verniciato, molle per fissaggio sbarre di sicurezza e con dei tamponi per proteggere la verniciatura dagli urti.
A meno mi è assolutamente impossibile senza perdere di solidità...
A me per un prodotto del genere sembra accettabile...
per le ore di lavoro ho fatto un calcolo molto tira, non l'ho ancora costruito...quando lo farò vi posterò le foto ma vi assicuro che non sarà una foto tanto diversa da quella postata tempo fa.
Fatemi sapere cosa pensate.
ciao!!!
Ciao ilpiso (ma che nome è?!)
Come fai a dire che il power rack che ho visto nella foto da te postata porta SOLO 300Kg....
Ma stai scherzando???!!!
Un power rack qualsiasi anche se fosse fatto con i tubolari sp1mm porta il massimo peso che qualsiasi PL possa sollevare...
Immagina di alzare con una gru una macchina leggera (diciamo 1200Kg come una punto) e di poter appoggiarla sulle barre del power rack cosa pensi che succeda? crolla???
Tempo fa ho sollevato una pressa del peso di qualche decina di tonnellate e sai con cosa l'abbiamo messa sopra le tartarughe (sono delle piastre con le ruote sotto)? con una sbarra di ferro da 25 facendo leva...
Ragazzi un qualsiasi power rack porta il peso che voi MAI riuscirete a sollevare... Non soffermatevi a questo.
Altra cosa. I fori non sono mai abbastanza non toglierli, credimi, poi la gente si lamenta. Io nel mio ho 22 fori e ho dovuto fare degli spessori che mi permettano di avere una regolazione di 2.5cm di passo il che significa una 40ina di fori...
Falli ogni 8/10cm che va benissimo ma non di meno...
Ciao
Bodybuilding GND
Ultima modifica di renato; 21-02-2008 alle 12:29 PM
Segnalibri