Le "NO CARBO" sono le barrette + tecniche che io conosca e non sono malissimo come gusto..però,ripeto, dice bene somo: piuttosto delle barrette dei cereali digiuna.
Io alle barrette preferirei il finocchio od il sedano cmq..![]()
Le "NO CARBO" sono le barrette + tecniche che io conosca e non sono malissimo come gusto..però,ripeto, dice bene somo: piuttosto delle barrette dei cereali digiuna.
Io alle barrette preferirei il finocchio od il sedano cmq..![]()
black, io capisco un ***** di diete
ti lascio in mano migliori![]()
Ah ok, pensavo odiaste qualsiasi tipo di barrette! Cmq si quelle ai cereali non sono proprio il massimo...ancora un pò e mi bannavate dal sito!
Cmq si vada per le barrette a bassi carbo....per il momento è la soluzione migliore più avanti magari quando aumento un pò le kcal posso rivedere un pò tutto....cmq grazie dei suggerimenti!
Più avanti ne avrò bisogno di nuovo!
Nuovo BW.....64 e spiccioli!!!!
La mente vacilla tra la ragione e la follia ma resisto!!
Ora sto pensando a cosa e quanto introdurre (carbo) nel passaggio tra ipo e normocalorica....
Ho scoperto tra l'altro che le verdure alla griglia hanno solo 8g di carbo per 100g di prodotto e con IG basso, almeno credo..!! Credo proprio che mi torneranno utili!!
Vorrei tornare a fare il calcolo delle kcal del metabolismo basale più quelle che teoricamente consumo nell'arco della giornata...se qualcuno ha voglia di darmi una mano...
Segnalibri