Secondo me conta troppo![]()
Secondo me conta troppo![]()
bhe la genetica regola una grandissima quantità di fattori... le agevolazioni dipendono da in che campo e per che obbiettivi...
citando il tuo esempio del basket, i tuoi dieci uomini magari sono alti 2.10, però sono dei giraffoni dinoccolati, e non riescono a competere con uno scattante e precisissimo nanetto di 1.70
ci sono ovviamente termini entro i quali la genetica è insormontabile, ma la dove esiste questo elemento, in ambito sportivo sono state instituite le categorie di peso...
è un'argomento complesso, ma come ha detto heero, non può essere preso come scusa...
Non dobbiamo diventare tutti Coleman, l'importante è avere dei miglioramenti, migliorare, raggiungere degli obiettivi fattibili. Non impegnarsi al massimo con la scusa della genetica e dire io non ci arriverò mai, non è bello, è deprimente![]()
raggiungere il proprio limite deve essere il punto di arrivo!! io spero di arrivare a 6 metri di fava)
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
IMHO è da ammirare molto di + un ex scrocchiazzeppi che dopo anni di fatica e dedizione è arrivato a sollevare 100 kg di panca, che uno che arriva e la prima volta li alza come se niente fosse.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
La genetica è fondamentale...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri