Anche a me Mattia lo fanno..quando muoiono ti lasciano di colpo...occhio però a non farti male...io tanto tempo fa con la french press ho rischiato di buttarmi giù tutti i denti...meno male c'era SANTO SPOTTER![]()
Anche a me Mattia lo fanno..quando muoiono ti lasciano di colpo...occhio però a non farti male...io tanto tempo fa con la french press ho rischiato di buttarmi giù tutti i denti...meno male c'era SANTO SPOTTER![]()
no per farmi male non credo, anche perchè son pesi del ***** siccome è il quinto esercizio e come hai letto i pesi sono calati drasticamente... poi lavoro a medie, alte rep... quindi per ora non mi faccio del male eheh![]()
Domani ancora riposo... e giovedi TARGET: QUADS/FEMO/POLPACCIe sabato mattina si sguara DORSO/SPALLE
Facci sapere se si sono ripresi...![]()
si tra ieri e oggi doms... [e anche un pò di università eheh] ma domani sono pronto per le gambe![]()
Ottimo allenamento e volume!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Thx corvetun...![]()
Segnalibri