Bella Numeretto! Bel workout. Per la stretta ez hai ragione, succede che i tricipiti a un certo punto proprio si spengono, e sono guai!![]()
Bella Numeretto! Bel workout. Per la stretta ez hai ragione, succede che i tricipiti a un certo punto proprio si spengono, e sono guai!![]()
eh si perchè ormai avevo dato abbastanza nei primi esercizi tra spalle e triceps eheh
p.s. ora 2 gg di riposo prima del wo gambe di giovedi... e intando recupero bene il wo di oggi [petto braccia ]e quello di ieri [dorso spalle] eheh
Ultima modifica di 123456789; 18-02-2008 alle 02:19 PM
Anche a me Mattia lo fanno..quando muoiono ti lasciano di colpo...occhio però a non farti male...io tanto tempo fa con la french press ho rischiato di buttarmi giù tutti i denti...meno male c'era SANTO SPOTTER![]()
no per farmi male non credo, anche perchè son pesi del ***** siccome è il quinto esercizio e come hai letto i pesi sono calati drasticamente... poi lavoro a medie, alte rep... quindi per ora non mi faccio del male eheh![]()
Domani ancora riposo... e giovedi TARGET: QUADS/FEMO/POLPACCIe sabato mattina si sguara DORSO/SPALLE
Facci sapere se si sono ripresi...![]()
si tra ieri e oggi doms... [e anche un pò di università eheh] ma domani sono pronto per le gambe![]()
Segnalibri