Originally posted by Fight Club
e pensi di far bene? hai mai sentito parlare di prevenzione, di esami periodici di controllo?
Con andare dal dottore intendevo per farmi curare, non per fare gli esami tipo pressione,glicemia.
Quelli 1volta l anno li faccio.
Anche l esame della vista,la pulizia dei denti li faccio.
Pero' se mi prescrivono una qualsiasi pomatina,medicina,peggio ancora antibiotico,stai sicuro che non li prendo.
Al dottore dico di averli presi,per farlo contento, ma io guarisco comunque anche senza.
Se li prendessi potrei anche pensare di essere guarito grazie a loro. Comunque come ho detto sono secoli che non mi ammalo, pero' al militare ho fatto una congiuntivite, e' li che mi erano stati prescritti antibiotici. mi e' bastato riposare per guarire.

Un applauso! ma cosa c'entra? anche gli andigeni africani non usano medicinali, infatti la mortalità è decisamente + alta...
La mortalita' e' piu' alta a causa delle loro condizioni di vita,della loro monotona alimentazione , loro lavorano all aria aperta tutto il giorno,ed entrano continuamente a contatto con batteri,veleni ecc... .
Noi abbiamo sconfitto le malattie infettive e batteriologiche, non grazie ai medicinali, ma grazie;ad esempio; alle fognature,che tengono i batteri sotto terra. Riporta in superficie le fognature e vedrai ricomparire la malaria.
E poi viviamo piu' a lungo grazie a un alimentazione piu' ricca, che ci mantiene piu' resistenti alle malettie infettive. Abbiamo il riscaldamento che risparmia al nostro corpo la fatica e lo stress del freddo.Le medicine e i preparati sintetici servono solo a una cosa.... riempire di miliardi le casse delle ditte farmaceutiche.
Ciao!