se nn ho capito male è una low carb, giusto?
[quote=Blackened;338045]Questa è la mia dieta attuale e volevo appunto aumetare i grassi in modo da rendarla un minimo più "umana" e che mi permetta di portarla avanti per più tempo ovviamente perdondo peso costantemente...
COLAZIONE
30g pro in polvere..
4/5 mandorle
frittata con 1\2 tuorli con albumi (+ spezie: peperoncino\pepe nero\cipolla\aromi vari etc.) - non avere paura dei grassi, soprattutto finchè il rapporto pro:grassi si mantiene intorno a 3:1
inserirei un multivitaminico se vuoi.
altrimenti, se l'uovo ti dà il volta stomaco puoi usare degli sfiziosissimi involtini di prosciutto\bresaola\roastbeef\fesa con insalata sminuzzata o ricotta\mozzarella in base ai macro che vuoi ottenere.
SPUNTINO
Barretta ai cereali da 100kal circa.....
ma non esiste!! piuttosto il digiuno o un pezzo di parmiggiano, o gli involtini che ti consigliavo per la colazione.
se vuoi sfruttare l'effetto dell'intermitting fasting puoi mangiare un semplice finocchio (buono da sgranocchiare anche in ufficio)
PRANZO
150g bresaola+10g di olio / 150g di tonno al naturale+10g di olio
una bella fettazza di carne?
verdure? insalatone? roba sfiziosa?
SPUNTINO
Barretta ai cereali, = alla mattina
non esiste
CENA
150/200g di petti di pollo+10g olio / 150g platessa+10g di olio
verdure, insalata...
Se qualcuno ha qualche idea interessnte è pregato di postarla!
PS. a volte gli alimenti della cena li cambio con il pranzo ecc..dipende...
Ogni tanto sostituisco l'olio (per esempio quando mangio la bresaola) con 30/40g di Grana...
Sono ben accetti i suggerimenti sugli spuntini visto che non sono proprio il massimo...ma al lavoro non ho molte alternative..
E' tutto!