Ottimo usa big show per riscaldarsi
potete spiegare ad un ignorante la convenienza di mettere le catene rispetto a piazzare un paio di diski in più?
perche' le catene hanno un peso che cambia dalla parte piu' bassa a quella piu' alta dell'alzata. logicamente le catene posando a terra durante la parte bassa fan si' che il beso sul bilanciere sia minore, mentre in alto quando tutto il blocco di catene e' sollevato da terra, vanno a gravare totlamente con il loro peso.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un mio amico si è allenato con john cena due anni fa (sembra storia da mio cuggino ahahah ma è vera ve l'assicuro) e m'ha detto infatti che è veramente un toro in palestra, s'allena benissimo e non si risparmia mai.
grande john!!
onestamente m'aspettavo un pochino di più nello stacco, dato il suo peso e il resto stimavo un 280 chili, però non è un pl quindi...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sarei aspettato 300 kg di stacco a dire il vero. Ammiro molto la sua tecnica perfetta nello squat, nella panca e nello stacco.
Ultima modifica di Corvette; 18-02-2008 alle 09:50 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma dai che 300kg kg di stacco, cosa fa 3bw che non è un pl?
va che è un wrestler alla fine eh...
Ultima modifica di 123456789; 18-02-2008 alle 11:50 AM
Segnalibri