ciao the iron lo hai comprato? posta le foto!!!
io vorrei costruirmi un power rack come ha renato o come yashiro... se solo mi postassero le dimensioni ed il materiale....
e invece son qui che aspetto §55![]()
ciao the iron lo hai comprato? posta le foto!!!
io vorrei costruirmi un power rack come ha renato o come yashiro... se solo mi postassero le dimensioni ed il materiale....
e invece son qui che aspetto §55![]()
Eccomi qua, mi fischiavano le orecchie e poi qualcuno mi ha detto che si parlava del mio PR...
Volevo precisare che quello della powertec venduto da olympian's costa appunto 900 e rotti euro...
Clicca qui per vedere
Quello della powertec è ottimo e solidissimo, il prezzo a cui lo danno non può essere minore perchè non è uno scherzo fare un PR. Quello della Bodysolid costa forse un po meno ma la lat che c'è applicata non vale come la powertec, vabbè è sempre ottima comunque.
Io me lo sono costruito da solo, con un po di lavoro si ha parecchia soddisfazione e il risultato lo potete vedere Qui:
Bodybuilding GND/ Palestra REgnd
Nell'ultima pagina ho messo le foto della LAt che ho applicato giusto l'altro giorno. Leggete nelle spiegazioni che ho scritto, guardate le portate...
Ho speso sui 450/500€ in totale compreso tutto (rack+lat)
PS Venitemi a trovare anche sul forum. X uberfranz scusa il ritardo ma appena posso posto le foto dei progetti e se vuoi/volete vi faccio un elenco dei materiali.
Ciao
Bodybuilding GND
ciao, si sarebbe interessante!!
bella la lat, non l'avevo ancora vista, sembrerebbe funzionale!
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pero' con una spesa del genere lo si puo' comprare gia' costruito:
http://www.lacertosus.it/description.asp?item=156
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Certo si puo comprare...ma comperi un powerline non un powertec.
Le possibilità sono due.
O quelli della powertec sono dei ladri rispetto alla powerline.
Oppure quello della powerline è di qualità nettamente inferiore alla powertec.
Io credo sia vera la seconda.
Powertec costa quasi il doppio di powerline ma la bontà del prodotto per me va di pari passo.
La lat machine della powerline scorre su un tubolare quadrato mentre quella powertec su due barre cilindriche il che significa scorrevolezza doppia e nessun inceppamento nella salita.
Bodybuilding GND
ho visto il rack di renato...veramente bello!! ma quello che mi piace più di tutto è la panca! quella è una figata!!!il rack lo sto progettando ma in sti giorno non ho tantissimo tempo... a breve spero di darvi tutte le informazioni su pesi, misure ecc.. ciao
P.s. rispondendo alla domanda (di uber credo):"se un peso cade esercità una forza allucinante sulle sbarre del rack!!" ma i power rack non sono costruiri per lasciarci cadere sopra i pesi ma per appoggiarceli quando si è esausti. la forza peso con cui il bilancere si appogga sulle sbarre è (in teoria) di poco conto, in quanto il peso del bilencere è quasi del tutto compensato dalla forsa di chi sta facendo l'esercizio.
Perciò l'urto del bilancere sulle sbarre non contà più di tanto.
Nei rack le sbarre di sicurezza vanno sempre posti a pochissimi centimetri da dove finisce il range di movimento dell'esercizio svolto, così che quando una persona non riesce a completare la serie appoggia il bilancere sulle sbarre, ma non lo lascia cadere come un sacco di patate.
sopratutto perchè lasciar cadere un bilancere anche se all'interno di un power rack è pericoloso, non sai mai....per esempio se il peso è leggero potrebbe anche rimbalzare sulle sbarre di sicurezza e finire chissa dove...sono possibilità remote ma è possibile.
CIAO A TUTTI STATEMI BENE!![]()
- io credo che è meglio quello Body-Solid perche puoi inserire anche sia i dischi standard che quelli olimpici, con Powertec devi per forza avere quelli olimpici...oltre a questo è comodo acquistare (come ha fatto iron) un pacco pesi senza stare li a cambiare le piastre...o no?
Ciao Jimmy come và? se non era per te che mi linkavi il sito di lacertosus in pvt
ho preso anche la panca sai. A breve vi posto le fotine. La latmachine è una delusione difficile da montare e poco resistente ma il rack è un spettacolo. Visto che me l'avevano chiesto ci entra anche l'olimpico da 180 cm (giusto giusto) ma quello da 220 è tutta un'altra pappa.
L'imballaggio di lacertosus fa pena, i dischi non so come non si sono persi erano in scatole aperte.
A breve delle fotine![]()
La cosa di comperarlo in germania mi interessa e non poco...spediscono?
scusa io i prezzi li ho guardati ma mi sembrano uguali...
potresti postare il link?
Segnalibri