Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Androstenedrione???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexgym Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sono nuovo del forum per cui prima una piccola presentzione;
    mi chiamo Alessandro, vivo a Vicenza, ho 23 anni e nella stessa città lavoro a tempo pieno in una palestra...ovviamente appassionato di BB.
    Ultimamente sono un po' combattutto sull'utilizzo di certi prodotti che mi dicono legali e non pericolosi...ed eccovi la lista:
    -tribulus: di cui ho letto già vostri post ma non sono ancora convinto
    -androstenedrione: ....allora anzitutto effetti negativi? ma si trova in Italia? è legale? quali i risultati?
    -cobaforte 5000: forse quello che più mi spaventa? acne? fegato? reni? cosa ci si rimette?
    Sono fresco dell'ambiente per cui spero che la vostra preparazione mi possa aiutare.
    Non è che voglio doparmi...il fatto è che ho voglia di risultati e stò facendo una cernita di tutti quei prodotti che potrebbero aiutare.
    Grazie a tutti per chi mi vorrà rispondere.
    Ciaoooooo

ti sconsiglio vivamente di usarlo, in quanto oltre ad aumentare gli androgeni fa lo steso con gli estrogeni, e a meno che tu nn voglia ritrovarti con dei valori sballati degli ormoni sopracitati e con 2 belle ginecomastie, faresti bene ad evitarlo, inoltre se non hai un supporto medico potrebbe lasciarti tanti altri ricordi

Predefinito

E' un 3D di quattro anni fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home