ti capisco
pero' sono curioso di vedere se ilpiso riesce a fare qualcosa di interessante, e' cmq un bel progetto quello che ha in mente![]()
ti capisco
pero' sono curioso di vedere se ilpiso riesce a fare qualcosa di interessante, e' cmq un bel progetto quello che ha in mente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ritrovo quel post di quel ragazzo che fece la trap bar in legno
lui fece un bel rack alto 220cm e che smontato ne occupava solo 10
tu te lo ricordi?
trovato
grazie lo stesso
mi sono gia' autocorretto. ma a volte li vendono anche a quel prezzo come ho gia' spiegato prima![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si ma non il powertec
una volta lo trovai usato su ebay con la lat machine a 700€
ma ho optato per un body solid![]()
ciao the iron lo hai comprato? posta le foto!!!
io vorrei costruirmi un power rack come ha renato o come yashiro... se solo mi postassero le dimensioni ed il materiale....
e invece son qui che aspetto §55![]()
Eccomi qua, mi fischiavano le orecchie e poi qualcuno mi ha detto che si parlava del mio PR...
Volevo precisare che quello della powertec venduto da olympian's costa appunto 900 e rotti euro...
Clicca qui per vedere
Quello della powertec è ottimo e solidissimo, il prezzo a cui lo danno non può essere minore perchè non è uno scherzo fare un PR. Quello della Bodysolid costa forse un po meno ma la lat che c'è applicata non vale come la powertec, vabbè è sempre ottima comunque.
Io me lo sono costruito da solo, con un po di lavoro si ha parecchia soddisfazione e il risultato lo potete vedere Qui:
Bodybuilding GND/ Palestra REgnd
Nell'ultima pagina ho messo le foto della LAt che ho applicato giusto l'altro giorno. Leggete nelle spiegazioni che ho scritto, guardate le portate...
Ho speso sui 450/500€ in totale compreso tutto (rack+lat)
PS Venitemi a trovare anche sul forum. X uberfranz scusa il ritardo ma appena posso posto le foto dei progetti e se vuoi/volete vi faccio un elenco dei materiali.
Ciao
Bodybuilding GND
ciao, si sarebbe interessante!!
bella la lat, non l'avevo ancora vista, sembrerebbe funzionale!
ciao.
pero' con una spesa del genere lo si puo' comprare gia' costruito:
http://www.lacertosus.it/description.asp?item=156
Certo si puo comprare...ma comperi un powerline non un powertec.
Le possibilità sono due.
O quelli della powertec sono dei ladri rispetto alla powerline.
Oppure quello della powerline è di qualità nettamente inferiore alla powertec.
Io credo sia vera la seconda.
Powertec costa quasi il doppio di powerline ma la bontà del prodotto per me va di pari passo.
La lat machine della powerline scorre su un tubolare quadrato mentre quella powertec su due barre cilindriche il che significa scorrevolezza doppia e nessun inceppamento nella salita.
Bodybuilding GND
Segnalibri