hai dei carichi veramente belli!! bravo!
ps: 2480kg si squat non sono niente male!!
hai dei carichi veramente belli!! bravo!
ps: 2480kg si squat non sono niente male!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ghghgh ma quello è il tonnellaggio totale uber
mmh ma zac con il ws che fai ora ti alleni lun-mar-gio-ven?
@ Uber: con uno squat di quelli potevo fare il record cosmico!!
@ Nemi: Si indovinato e il mercoledì vorrei inserire una seduta defaticante
ahahaha il powerlifting fra galassie!!!! chissa' se gli alieni si allenano cosi', loro avranno delle tecniche piu' moderne... saranno tutti delle bestie ahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho sentito che il record del mondo su venere () di squat è 3500 chili venus (sarebbero 7000 chili terrestri....non è male insomma).
il loro problema è la panca, con solo 2500 chili venus, hanno chiesto a me come implementarla, io gli ho detto di andare affanculo e....ho fatto male ....... vogliono invader la terra per colpa mia porcamiseria!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero mandagli Tozzi che risolve tutto![]()
Ti sei meritato una rep!!!Comunque speriamo che se lo tengano![]()
Anche io son curioso di questa giornata defaticante robè...posta!!!![]()
ahahahahah grande menphis!!!!!
Nella seduta defaticante vorrei fare un pò di lavoro alla corda simulando gli anelli.Poi un pò di lavoro con gli elastici,dello stretching e qualcosina per gli avambracci.Vabbè un pò di cazzeggio insomma![]()
Alenamento 18/02/2008
Panca DE elastici
1x8 60kg
1x6 70kg
9x3 70kg+ elastici (2 elastici per lato di cui uno trazione 20kg + 1 da 2kg)
Prova maglia F6 usata taglia 40
1x3 120kg board 5cm
1x2 130kg senza board
Note: bene il dinamico fatto con 5 prese diverse. Poi non sono riuscito a non provare la maglia che mi ha dato Squatmachine.Devo dire che la prima tripla a 120kg con la board 5cm erano delle vere fucilate.Con i 130kg senza board c'era da ridere,avevo difficoltà a toccare il petto e risalivo storto,ma il peso era leggero.Mi ci dovrò allenare parecchio per imparare ad usarla.
Panca palmi inversi:
3x5 70kg
Panca inclinata presa stretta:
1x8 60kg
1x6 70kg
3x5 80kg
JM press a terra coi manubri
2x12 20kg+20kg
Rematore alla francese:
4x6 70kg
Trazioni alla sbarra presa stretta in pronazione bw
4x6
Pulley:
2x12 65kg
Face pull:
4x14
Abs appesantiti
4x20
Stica roberto!!! 2x130!!! Ma grandissimo!!! Il massimale con la maglia lo hai provato ancora oppure no? Davvero grande complimenti!
Segnalibri