leo la panza da bambino africano ce l'hai sempre avuta ed è una figata![]()
leo la panza da bambino africano ce l'hai sempre avuta ed è una figata![]()
Ecco esatto, la panza da bambino affamato... Beh... una figata... non è che ne vada molto orgoglioso!Spero di migliorare eliminando certi cibi e allenando gli addominali...
Pensavo anche di comprare, in supermercato, quei prodotti che promettono di sgonfiarti la pancia...
ma vaaaa.... io mica scherzavo, x me è una figata ahah... abs spaccati ma in fuori![]()
Accidenti, sto continuando da giorni ad avere aria in pancia... ma davvero TAAANTA! Robe da vergognarsi...
Che siano le uova a colazione? (diciamo che così, a fiuto, potrebbe sembrare)
Ormai non so più che fare, il mio apparato digerente è in putrefazione...![]()
dai leo vieni ad allenarti con me e mezze... di solito facciamo a gara di score e a chi puzzan più le ascelle... hardcore training eheh
Sì dai, presto faccio un salto da voi, e se sono ancora in queste situazioni intestinali vi toccherà partecipare del mio dolore!![]()
fatta![]()
Appena mangiato. La nuova pizza: rossa + bresaola + rucola (in pratica quella di prima senza mozzarella e pomodorini). Mangiata velocemente, mi lascia un po' di fame: ora concludo con savoiardi...
RIFLESSIONE: senza la mozzarella sento l'acidità del pomodoro. Ma perchè in tante pizzerie usano ingredienti di scarsa qualità? (Beh certo ho idea del perchè, è una domanda retorica)
hai provato a masticare molto lentamente quando mangi?
potrebbe contribuire ai gonfiori di pancia.
Beh comunque guarda il lato positivo:se vai in un ristorante giapponese e liberi un pò di mortali esalazioni il cuoco sarà felicissimo e magari ti farà lo sconto!
Lunedì 5 Febbraio. Sono andato dalla dottoressa a parlare dei miei problemi alimentari. Al momento quello che mi ha detto è:
- niente pomodoro, niente latte e derivati (che sapevo già).
- niente proteine ().
Al posto delle proteine mi ha detto di prendere Aminotrofic che trovo in farmacia: sono 32 euri per 30 buste da 5,5 gr. Ho visto che se ne è già parlato in due post (piuttosto scarni) e so che Aminotrofic contiene non solo i BCAA ma tutti gli aminoacidi e anche vitamine.
A questo punto temo che dovrò stare per una o due settimane senza proteine e quindi pensavo di prendere questo Aminotrofic non una ma due volte al giorno, magari pre e post workout.
o anche durante ...11gr ci stanno tutti during wo
Ok allora li prenderò. E spero che il Dio Scagòt mi lasci in pace!
Introdotte nella colazione barrette ai cereali (Nestlè) da 90 KCal. (Una al giorno, of course).
Mangio poca verdura... ahi ahi ahi... In questi giorni penserò a come introdurla regolarmente.
Segnalibri