non posso competere con la qualità d'umorismo di branco! mi hai fatto sbregare dal ridere![]()
non posso competere con la qualità d'umorismo di branco! mi hai fatto sbregare dal ridere![]()
Un uomo si fa tatuare sul pisello il nome della sua fidanzata Wendy, di modo che quando c'e l'ha normale si vede solo "wy" e quando gli va in tiro, tutto il nome. Un giorno in palestra, fa la doccia vicino a un uomo di colore, glielo guarda e vede che anche lui ha tatuato "wy" e sorpreso dice: "Anche tu Wendy?" e l'uomo di colore: "No, Welcome to Malboro Country!!!"
Ultima modifica di user_del87452; 16-02-2008 alle 06:48 PM
Cappuccetto rosso va nel bosco e trova il lupo piegato con gli occhi fuori dalla testa e dice: Ma che occhi grandi che hai, e il lupo: "Prova tu a cagare tua nonna!"
Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle.
"Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?"
"Beh, il primo giorno e' stato duro..."
Un bambino entra di corsa in casa: "Papà, in giardino ho visto il gatto con un uccello in bocca!"
"Si vede che e meno schizzinoso di tua madre.."
Ultima modifica di user_del87452; 16-02-2008 alle 06:48 PM
Una vecchietta cammina per la strada con una gallina sotto braccio. Un tizio le si avvicina e le chiede: "Me la dà per 5 euro?" e la vecchietta: "Sicuro! Se trovo qualcuno che mi tiene la gallina.."
Segnalibri