Parlo come un libro stampato perche' leggo molti libri,magazines,articoli,ecc. stampati.Originally posted by coleman
ma tu dall'alto di quali risultato parli con sto integralismo come un libro stampato?
Non vado dal dottore da almeno 10anni,non ricordo neanche l ultima volta che ho preso l influenza, conosco il mio corpo abbastanza bene da sapere che non gli servono integratori sintetici. Sono totalmente contro tutto cio' che e' sintetico.
Due settimane fa' ho fatto una distorsione alla caviglia giocando a calcio,non riuscivo ad appoggiare neanche un grammo del mio peso sulla caviglia infortunata;provavo un dolore atroce.
Dopo la visita al prontosoccorso sono tornato a casa con stampelle,antidolorifico e solita pomatina.
L antidolorifico e la pomatina sono finiti diritti nel cestino, le stampelle le ho usate solo quel giorno per girare per casa.
Il giorno dopo gia' camminavo zoppicando un po',2giorni dopo salivo 2scalini alla volta!!!
Tutto questo per dirti che con o senza preparati sintetici,il tuo corpo fara' comunque tutto da solo.
I preparati sintetici(integratori,medicine..)avvelenano l organismo!
Segnalibri