perchè i carabinieri leccano la pistola? perchè c'è scritto magnum..
perchè i carabinieri leccano la pistola? perchè c'è scritto magnum..
una bambina passeggia con la bicicletta nuova e trova due carabinieri a cavallo che le dicono:
- ciao bambina che bella bicicletta.. te l'ha regalata babbo natale?
- si..
- allora gli devi dire a babbo natale che ti deve regalare anche i fanalini.
e le fioccano un bel verbale. La bambina poverina ci resta male, si mette quasi a piangere e risp:
- che bel cavallo, ve l'ha portato babbo natale?
e i carabinieri per stare al gioco:
- ma certo..
- allora gli dovete dire che i c.ogl.io.ni vanno sotto non sopra!
due carabinieri sono sotto un albero imponente e si chiedono se sia maschio o femmina.. si scervellano ma non riescono a capire il sesso dell'albero.. passa un contadino e i due gli chiedono:
- scusa, secondo te è maschio o femmina quest'albero?
- è un maschio è un maschio!!
- come fa a dire che è un maschio, da cosa lo capisce?
- guarda che bellezza di co.gli.oni che c'ha!
non posso competere con la qualità d'umorismo di branco! mi hai fatto sbregare dal ridere![]()
Un uomo si fa tatuare sul pisello il nome della sua fidanzata Wendy, di modo che quando c'e l'ha normale si vede solo "wy" e quando gli va in tiro, tutto il nome. Un giorno in palestra, fa la doccia vicino a un uomo di colore, glielo guarda e vede che anche lui ha tatuato "wy" e sorpreso dice: "Anche tu Wendy?" e l'uomo di colore: "No, Welcome to Malboro Country!!!"
Ultima modifica di user_del87452; 16-02-2008 alle 06:48 PM
Cappuccetto rosso va nel bosco e trova il lupo piegato con gli occhi fuori dalla testa e dice: Ma che occhi grandi che hai, e il lupo: "Prova tu a cagare tua nonna!"
Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle.
Segnalibri