Al telefono:
-"Cara, sono a Bolzano sottozero e sto malissimo"
-"Io invece sono a Milano, sotto uno, e sto da Dio!"
Al telefono:
-"Cara, sono a Bolzano sottozero e sto malissimo"
-"Io invece sono a Milano, sotto uno, e sto da Dio!"
Suggerisco di mettere in rilievo il thread..
Un uomo non molto ricco decide di inziare ad allevare pecore. Siccome non ha molti soldi, ne prende solo una decina, pensando che poi figlieranno e il gregge si ingrandirà. Così compra le pecore e inizia ad allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore e' incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto.
Il veterinario gli dice di provare l'inseminazione artificiale.
Il pastore non ha la piu' pallida idea di cosa significhi, ma per non mostrare la sua ignoranza al riguardo, chiede solamente al veterinario come fare a riconoscere quando diventano gravide.
Il veterinario gli dice che quando una pecora e' incinta smette di stare in piedi e di girare per il pascolo, e invece si distende per terra e si rotola sul prato.
L'uomo allora riattacca e ci ragiona sopra.
Giunge alla conclusione che inseminazione artificiale significa che e' lui che deve ingravidare le pecore.
Cosi' carica le pecore sul suo camion, le porta in un boschetto, fa del sesso con tutte quante, le riporta all'ovile e va a letto.
La mattina dopo si sveglia e osserva le pecore.
Vedendo che sono ancora tutte in piedi vaganti per il pascolo, conclude che il primo tentativo e' andato a vuoto e le carica nuovamente sul camion. Le riporta nel boschetto, scopa ogni pecora e per ben due volte per essere sicuro, le riporta indietro e va a letto.
La mattina seguente si sveglia e trova le pecore ancora a pascolare in piedi.
Un altro tentativo, dice a se stesso, e provvede a caricarle sul camion e condurle nel boschetto.
Passa tutto il giorno a chi.avarsi le pecore e una volta ritornato a casa, si stende esausto sul letto.
La mattina dopo è sconvolto dalla fatica, non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto per controllare le pecore.
Chiede allora a sua moglie di guardare fuori e di dirgli se finalmente le pecore sono distese sul prato.
"No", dice la moglie, "Sono tutte sul camion e una di loro sta pure suonando il clacson!"
Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto parcheggiata sotto casa con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto: "Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"
Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che durante la visita esclama:
- Mio Dio, ma voi avete un testicolo di legno e uno d'acciaio!
E l'uomo:
- Perché, è grave?
E il dottore:
- Certo! Voi non potrete avere figli...
L'uomo allora si volge verso la sala d'attesa e grida:
- Pinocchio Robocop, venite qua da papà!
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
due amici si trovano una sera e uno dice all'altro:"guarda chi si vede.. come va?" e l'altro:" insomma cosi e cosi, ho distrutto la macchine nuova, demolita, da buttare via..." - " be dai almeno non ti sei fatto male.. ma come hai fatto..?" - "ho investito un nero.." - "Hai investito un nero e hai distrutto la macchina!?" - " eh si, continuava a nascondersi dietro un albero..!"
- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?
- Vitto, alloggio e mille euro al mese.
grande branco... mi fai ammazzare
![]()
Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazioni:
- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?
- No, ma più avanti Luisa lo succhia.
prodi con il mal di gola va dal dottore che gli diagnostica un grave varicocele.. prodi :" ma dottore io pensavo che il varicocele venisse soltanto ai coglioni" e il dottore "appunto.."
due "uccelli" sono in spiaggia a prendere il sole. A un certo punto uno corre verso il mare e dice all'altro :" vado a fare il bagno, guardami te le borse!"
una donna dal salumiere:
- Vorrei del salame..
- Intero o a fette?
- ma secondo lei ho una figa o un lettore cd??
niko600 verrà ricordato per le sue barzellette...
...the search for the truth...
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di mer.da!
Segnalibri