non so per quale ***** di motivo mi esca la faccina con i cuoricini....eheheh va beh fa niente....ciao!
non so per quale ***** di motivo mi esca la faccina con i cuoricini....eheheh va beh fa niente....ciao!
ehhe devi mettere una p invece di una parentesi per avere il sorriso
in bocca al lupo per il rack, il mio consiglio e' di cercare di diminuire il prezzo (secondo me di un bel po') e magari aggiungere una lat machine dietro o qualcosa del genere. inoltre avere un' accordo con qualche ditta di spedizione per concordare un prezzo di spedizione basso, vedrai che avrai un sacco di acquirenti!!
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber io i prezzi nel thread non li vedo? dove stanno?![]()
Ciao!
Guarda il prezzo è nel mio secondo post credo... è di 430 euro...comunque avendo notato l'appunto di Uber, e visto che il risultato del mio lavoro è soddisfacente cioè il rack va bene, da oggi ho deciso di lavorare sull'economicità...in questi giorni penserò a farne uno il più razionale e meno costoso possibile.
Spero di postarvi le foto di un rack fatto bene ma super economico...entro una settimana dieci giorni...speriamo in bene :P
A tal proposito faccio un mini songaggio tra le poche persone che scrivono in questa discussione: "Secondo voi l'altezza minima e massima a cui devono arrivare i fori quantè?"
Un grazie anticipato a chiunque risponda.
ciao!!!
Per l'altezza dei fori il passo credo si aggiri su 2,5cm un utente aveva fatto anche degli adattatori che permettevano il passaggio da 2,5 a 1,5cm
ovviamente il tuo è smontabile ? se si da smontato quanto occupa?
non sò se è gia stato postato il peso, se no quant'è?
Bello e sembra pure resistente!! Per il prezzo nn mi sembra altissimo anzi... Se pensiamo che un power rack come quello di olimpia (quello spoglio senza lat) costa piu' di 500 scontato...![]()
Si si è smontabile in ogni parte, in totale è composto da 11 barre che formano il telaio, due tondi che formano le sbarre di sicurezza, un sacchetto abbastanza consistente di viti bulloni e rondelle, e le squadre per tenere il telaio con i giusti angoli.
dunque per quanto riguarda il pacco non è grandissimo, nel caso tu voglia considerare un rack delle stesse dimensioni di quello della foto, le misure sono: Altezza 225 cm, larghezza 25 cm e spessore 15 cm. (centimetro più centimetro meno le dimensioni del pacco sono queste... )
il peso è cosiderevole invece più di 110 kg... è un rack di una certa consistenza diciamo... vedo se riesco a farlo un poco più leggero per risparmiare sui trasporti..sto valutando un pò di varianti.
per il modello super economico che sto progettando non so ancora di preciso le dimensioni del pacco perchè sto ancora vedendo le misure effettive del rack in sé ecc.... quindi dovrete aspettare un pochino.
Comunque per il peso sarà sui 100 kg anche quello di sicuro.
adesso spero di riuscire a fare un rack davvero buono ma molto accessibile....vedremo :P
Anche secondo me è un bel rack ma si può fare di meglio e ci si prova! Grazie mille per l'apprezzamento! fa sempre piacere!
ciao a tutti!!!!
caro ilpiso, io spero veramente di cuore che tu ci riesca!!!!!
hai tutto un forum e sicuramente altri che tifano tutti per te,
il power rack solido e economico e' il nostro sogno!!!!!
FORZA!!!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-02-2008 alle 08:28 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vai a vedere... il link non lo posso mandare...
per questo dicevo a ilpiso di abbassare il prezzo... la gente ne comprerebbe anche uno alla moglie e uno ai figli ahahahaha, ok per natale power rack a tutti!! hahhaha
Mi sa che hai preso un granchio Uber....
450€ è il prezzo della colonna lat machine e cavo basso....
il rack senza nessun accessorio costa 585€
Di rack economici ce ne sono, ma io non scommetterei sulla loro affidabilità, ma questo sembra bello mastello....
Un consiglio, progetta una barra per le trazioni e appoggi per le parallele. Lo renderebbero più appetibile, e come consto non credo cambierebbe molto...
caspita e' vero!!! mi ero sbagliato!!!
pero' ho trovato questo:
Power Rack da show room
€ 920,00
€ 460,00 Sconto 50%
Power Rack Olympian's Gym.
Usato solo come esposizione.
Misure assemblato: Lungo: 157cm, Largo: 124cm, Alto: 234cm, Peso: 164 kg
cmq sia, si trovano in giro su questa cifra, se pensi che alla fine sono 100 euro in piu' pero' c'e' la garanzia olympians. il suo a 430 se non erro, piu' spese di spedizione... alla fine non converrebbe. io se fossi in lui punterei sul rapporto quantita'/qualita', dato che li vedo belli sodi, potrebbe farli in maniera leggermente piu' leggera ma economici, e magari spenderci meno tempo.
un power rack da famiglia in pratica hahaahah
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-02-2008 alle 09:53 AM
Potresti postare un dettaglio degli appoggi per il bilancere?
uber preferisco spendere 100-200€ in più e stare in qualcosa di più sicuro![]()
Segnalibri