fai analisi ematiche e riposa per 7 giorni (scarico passivo), esci, fai shopping e divertiti.
Imbottisciti di vitamine, specialmente del gruppo B.
fai analisi ematiche e riposa per 7 giorni (scarico passivo), esci, fai shopping e divertiti.
Imbottisciti di vitamine, specialmente del gruppo B.
anche a me capita il tuo stesso problema, io ho fatto le analisi e non è uscito niente.
Secondo me il mio problema è lo stress dovuto al lavoro e agli impegni della giornata che a volte mi crea un pò di ansia.
a volte mi sento strano e sospiro tutto il giorno, non mi va di fare niente, nemmeno l'amore.
A volte mi sveglio di notte e mi manca il respiro e sento il sangue che mi pulsa in testa.
di solito questi malumori mi vengono una volta ogni 2-3 mesi e ce l' ho per un paio di giorni e poi passano.
a me viene anche la sensazione di avere un nodo in gola!!!!
non tutti siamo uguali, il fatto che a te non si sia evidenziato nulla a livello ematico, no nvuo ldire che vale la stessa regola per tutti.
Il superallenamento ha varie forme e gradi, dal semplice stress nervoso, a quello organico/metabolico all'ormonale, un controllo non uccide nessuno.
Si credo che un controllo lo potrei pure fare....nel frattempo aspetto un pò, mi riposo e vedo se la cosa migliora....
Segnalibri