Io lo uso da qualche anno a colazione, arricchito con 20 grammi di whey, sono ancora vivo e con un fisico discreto.
Di quasi tutto puoi leggere una cosa ed il suo esatto contrario.
Io lo uso da qualche anno a colazione, arricchito con 20 grammi di whey, sono ancora vivo e con un fisico discreto.
Di quasi tutto puoi leggere una cosa ed il suo esatto contrario.
però dicono che, a causa delle sostanze estrogenico in esso contenuto, crei disturbi alla personalità sessuale![]()
Ah ma io sono disturbato dalla nascita, diciamo piuttosto che ho finalmente trovato la bevanda che mi si confà
Comunque in termini più tecnici le scorse analisi del sangue per la prima volta ho fatto il profilo ormonale ed in effetti avevo l'estradiolo nella norma ma praticamente al limite superiore, il testosterone totale molto alto ed il testosterone libero piuttosto basso (con follitropina, lutotropina, prolattina nella norma).
Mi ero allenato 2 giorni prima e questo può in qualche misura influire, inoltre non ho altre analisi precedenti di riferimento (quando non usavo il latte di soia) per cui sarebbe assurdo trarre conclusioni in merito.
Ultima modifica di Teknou; 16-02-2008 alle 09:24 AM
Ma anche sul forum puoi leggere tutto ed il contrario di tutto, mica qua siamo i depositari delle assolute verità.
Comunque nessuno ti obbliga a berlo il latte di soia no?
D'altra parte nessuno ti impedisce di provare per un po' e vedere che mostruosi effetti collaterali ti arreca.
In questo caso a me non risulta la verità sia "certificata" in modo così lapidario ma ammetto che non conosco nello specifico gli studi al riguardo.
Segnalibri