caro ilpiso, io spero veramente di cuore che tu ci riesca!!!!!
hai tutto un forum e sicuramente altri che tifano tutti per te,
il power rack solido e economico e' il nostro sogno!!!!!
FORZA!!!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-02-2008 alle 08:28 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vai a vedere... il link non lo posso mandare...
per questo dicevo a ilpiso di abbassare il prezzo... la gente ne comprerebbe anche uno alla moglie e uno ai figli ahahahaha, ok per natale power rack a tutti!! hahhaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sa che hai preso un granchio Uber....
450€ è il prezzo della colonna lat machine e cavo basso....
il rack senza nessun accessorio costa 585€
Di rack economici ce ne sono, ma io non scommetterei sulla loro affidabilità, ma questo sembra bello mastello....
Un consiglio, progetta una barra per le trazioni e appoggi per le parallele. Lo renderebbero più appetibile, e come consto non credo cambierebbe molto...
caspita e' vero!!! mi ero sbagliato!!!
pero' ho trovato questo:
Power Rack da show room
€ 920,00
€ 460,00 Sconto 50%
Power Rack Olympian's Gym.
Usato solo come esposizione.
Misure assemblato: Lungo: 157cm, Largo: 124cm, Alto: 234cm, Peso: 164 kg
cmq sia, si trovano in giro su questa cifra, se pensi che alla fine sono 100 euro in piu' pero' c'e' la garanzia olympians. il suo a 430 se non erro, piu' spese di spedizione... alla fine non converrebbe. io se fossi in lui punterei sul rapporto quantita'/qualita', dato che li vedo belli sodi, potrebbe farli in maniera leggermente piu' leggera ma economici, e magari spenderci meno tempo.
un power rack da famiglia in pratica hahaahah
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-02-2008 alle 09:53 AM
trovato
grazie lo stesso
mi sono gia' autocorretto. ma a volte li vendono anche a quel prezzo come ho gia' spiegato prima![]()
si ma non il powertec
una volta lo trovai usato su ebay con la lat machine a 700€
ma ho optato per un body solid![]()
ciao the iron lo hai comprato? posta le foto!!!
io vorrei costruirmi un power rack come ha renato o come yashiro... se solo mi postassero le dimensioni ed il materiale....
e invece son qui che aspetto §55![]()
Eccomi qua, mi fischiavano le orecchie e poi qualcuno mi ha detto che si parlava del mio PR...
Volevo precisare che quello della powertec venduto da olympian's costa appunto 900 e rotti euro...
Clicca qui per vedere
Quello della powertec è ottimo e solidissimo, il prezzo a cui lo danno non può essere minore perchè non è uno scherzo fare un PR. Quello della Bodysolid costa forse un po meno ma la lat che c'è applicata non vale come la powertec, vabbè è sempre ottima comunque.
Io me lo sono costruito da solo, con un po di lavoro si ha parecchia soddisfazione e il risultato lo potete vedere Qui:
Bodybuilding GND/ Palestra REgnd
Nell'ultima pagina ho messo le foto della LAt che ho applicato giusto l'altro giorno. Leggete nelle spiegazioni che ho scritto, guardate le portate...
Ho speso sui 450/500€ in totale compreso tutto (rack+lat)
PS Venitemi a trovare anche sul forum. X uberfranz scusa il ritardo ma appena posso posto le foto dei progetti e se vuoi/volete vi faccio un elenco dei materiali.
Ciao
Bodybuilding GND
Segnalibri