guarda sinceramente ho cancellato più volte il reply perchè non volevo essere troppo aggressivo...
Cmq che vuoi che ti dica evidentemente non saprò di cosa parlo come dici tu fatto sta che l'intervista Mike Tyson al giornale colombiano "el tiempo" l'ha veramente fatta dicendo tra le altre cose quello che ho detto io.Diciamo pure francamente che non ha parlato propriamente di ritiro, ma come ho detto prima del fatto chese vuoi le parole testuali che tyson ha detto all'intervistatore Mauricio Bayona e che lui ha riportato sul giornale eccotele:pare che voglia ritirarsi per vivere con le persone che ama. Poi mi dai solo qualche informazione su una cosa che già conoscevo, mi sono espresso in modo diciamo pressapochista solamente per il fatto che ero di fretta. In più il fatto che a te non sembri una messinscena, non mi pare che voglia dire un gran che...Mike Tyson è un pugile e il suo obiettivo dovrebbe essere quello di tornare ad essere il numero uno nella Boxe che conta in america, invece non lo fa,e va a firmare contratti in Giappone per altre cose e lo fa perchè ha un bisogno terribile di soldi, diciamo pure facili va, visto che notizia di poco tempo fa deve provvedere alla svelta a pagare 62000$ di arretrati ad una donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha 13 anni...“Sé que podría ganar mucho dinero haciendo un par de peleas más o volviendo de alguna forma al cuadrilátero, pero no me interesa. Me interesa vivir en paz y cerca de la gente que quiero. Esa es la prioridad para el resto de mi vida”, aseguró.
Anche la storia della minaccia di ritiro del patentino è vera...
§88
Segnalibri