Ragazzi, una domanda...ma è possibile che con questo tipo di allenamento sia aumentato di peso ma abbia perso notevolmente il volume...vi dico questo perchè sia la mia ragazza che Ale(Panofsky1983) mi hanno detto che stò imbruttendo fisicamente...e in effetti mi sembra vero...
Anche se sono a dieta...ho messo su un po di pancetta, cosa che prima non avevo e inoltre le linee dei muscoli sono molto meno delineate...
Mi è presa un po male sinceramente....
Mi potete rispondere...
Grazie
Matte![]()
Certo...ma sembro molto tozzo e basta per ora...devo farmi delle foto...così capirete...
Penso di abbassare un po i cho...per vedere se riesco meglio a trattenere l'appannamento!!
Il problema come dice zio è quello di allenare moltissimo le tre alzate...
Faccio uno stupido esempio...il deltoide laterale che prima era un mio punto di bellezza...è pian piano rientrato...magari le spalle sono sempre grosse... ma molto meno delineate...per non parlare dell'addome...!![]()
Stai passando al lato oscuro, Matteo !
La forza scorre potente in Lui...
ciao Matteo !
Io penso che dipenda molto da come ti alleni. Se ti concentri solo ed esclusivamente sui 3 BIG (e loro derivati), corri questo rischio.
Tuttavia, se impieghi altro tempo per complementari voluminosi (come ad esempio il curl...), non dovresti trovarti in difficoltà.
Ad esempio, io vedo la composizione corporea di Omar, un giovane PLer allenato da Giovanni (TonyMusante), che finisce il proprio allenamento con complementari quasi da BBer. Infatti la sua percentuale di grasso è bassa e ha ottimi volumi.![]()
Segnalibri