credo che quello che mangi prima sia sufficente per supportare l'allenae,mnto non credo che ti servano cose troppo specifiche nel durante,(minerali e liquidi dovrebbero essere piu che sufficenti)non dimentichiamo che le proteine vengono cmq trattenute dal corpo, non spariscono da un momento allaltro, se vuoi invece prendere degl'aminoacidi, bcaa o altri fallo pure a fine allenamento credo che sia il modo migliore per dare un aiutino al recupero anche se come dicevo prima non credo che ne sarai completamente sprovvisto, io eliminerei o meglio sostituirei lo yogurt, sono contrario ai derivati del latte per tutte le conbtroindicazioni che abbiamo piu volte denunciato, le prot e le gallette saranno piu che suff.
per le maltodestrine e il resto non credo che sian o indispensabili se tieni dacconto tutto il resto il corpo sapra tenere delle riserve e dartele al momento giusto, dagli quello di cui necessita (e di questo ne abbiamo disciusso molte volte) e lascia che lui faccia il suo lavoro, credimi sa farlo molto meglio di cio che scrivono le publicita ingannevoli che trovi nelle varie riviste e dal cibo notmale riuscira a trovare tutto il necessario.
ichiban
*****************************"
Segnalibri