Matteo devi provare, secondo me è inutile che continui a chiedere pareri in giro, vanno bene fino ad un certo punto, poi sei te che ti conosci meglio di tutti![]()
Matteo devi provare, secondo me è inutile che continui a chiedere pareri in giro, vanno bene fino ad un certo punto, poi sei te che ti conosci meglio di tutti![]()
Infatti...sperimento e vi faccio sapere...![]()
buona fortuna
ma per valutare devi attenerti a quello che hai programmato, ti raccomando.
Ok..Clà ti farò sapere!!!
Segnalibri